22.4.20

Devo scrivere #36

Ho avuto una Rivelazione. Non dico come, ma l'ho avuta.

Lui è in me. E' in ogni cosa che guardo, è in ogni colore, in ogni forma, in ogni suono, in ogni pensiero. Ne sono assorbito completamente. Questo perché lui era veramente tanto, era tutto. L'ho amato tanto, e questa è la seconda rivelazione. Lui è la spezia che avrei aggiunto su tutto il cibo esistente. La lente attraverso cui avrei guardato il mondo.
Quindi, è normale che adesso io mi senta così dolorante fin dentro le cellule. C'è un po' di lui in ognuna di esse. E allora cosa dovrei fare?
Eliminare pian piano le sue particelle dal mio corpo?
Non saprei... in effetti anche se alla fine si è svelato un teatrino orribile, è stata una persona infinitamente importante per me. Quelle particelle fanno parte di me ormai, che mi piaccia o no.
Allora forse... dovrei smettere di scacciarle. Il mio "sistema immunitario" non le deve più attaccare. Deve farci pace.
L'infiammazione e il dolore sparirebbero, e lascerebbero intatta una struttura che nel tempo si è costruita anche intorno alle sue particelle.

Chissà come.... ma credo debba andare così....

Nessun commento:

 
!