11.3.07

lettere dalla capitale

...e dunque...

eccomi qua, di nuovo qua. Riguardo i miei ultimi post, 3/11, 5/11, 11/11, 19/11, 24/1. Tutti distanti tra loro, tutti di semplice richiamo. Per qualche motivo Leo di mediocrexception non scrive più. Perché ?
Mh, vediamo. Mi rimetto alla Console Analitica Interna Testoproduttrice dopo tanto tempo eheh! :P
Dunque. Intanto diciamo che fine ha fatto Leo. Leo come sempre vive a Roma, ha frequentato Informatica a Tor Vergata per un po', dopodiché tutto si è allentato fino alla rottura definitiva di poco tempo fa, quando per mancanza totale di fondi ha dovuto cercare lavoro. In compenso, da novembre è in dolce compagnia del cucciolotto di qualche post fa :) , e il tutto va avanti tra alti e bassi. In questo momento lavoro come programmatore php in una piccola società, e almeno per altri due mesi questo sarà il mio impegno giornaliero. Ho deciso di farmi una certa "base economica" per l'università, non voglio assolutamente arrivare a pagare l'affitto ogni mese con l'acqua alla gola.
La vita scorre diciamo tranquilla tra le "meraviglie" (povero contadinaccio che sono) della grande città. Perché non aggiorno il blog? Come già detto in svariati post, questo blog non è altro che una mia valvola di sfogo e che, almeno finora, ha raccolto qualsiasi pensiero proveniente dalla mia "parte oscura" e sofferente. Quando anche le mie riflessioni generate da base positiva / non piagnistea potranno essere incanalate qui, allora il blog avrà di nuovo un sacco di roba. Ma il fatto è che per ora, sul piano personale, sta avendo luogo un aggiornamento Psicordinativo enorme, e se prima il regime dittatoriale delle seghe mentali e dei momenti di oscurità senza futuro mi precludevano l'idea di un avvenire accettabile, ora la chiave che genera, evolve e gestisce i miei pensieri è l'autocritica costruttiva e la speranza. Certo, il tutto secondo i miei limiti, non sono una roccia. Ma per ora questo basta e avanza per guardare ai miei problemi con un certo occhio, e per non ingigantirli o permettergli di sopraffarmi. AGIRE!
Questo per quanto riguardava il blog.
Ma ora vorrei parlare di qualcosa di più importante ed urgente.

A tutti i miei contatti su argosoft : NO, non vi ho bloccato. Non vi ho eliminato, né bloccato, né dimenticato, né serbo rancore per qualcuno di voi. Semplicemente, da qualche mese non riesco più ad accedere a quell'account msn. Non sto parlando di difficoltà tecniche.
C'è stato un momento in cui ho iniziato ad evitare di entrare. Dopo di quello, sono mancato per un pezzo, per una specie di blocco psicologico, e non ho più aperto quell'account se non per controllare la posta. E alla fine, credo anche di aver capito il perché di questo comportamento, ma non starò qui a scriverlo, penso sia opportuno parlarne con la persona giusta. Ma intanto, non posso non sentirmi una merda nei confronti di gusmy, puga, e dei miei ex-compagni di classe che continuavo a sentire, uno su tutti igi, poi phil, pambio, tato&tata, etc, e chiunque altro non abbia citato. Il mio problema attuale a riguardo è questo: ora ho voluto chiarire la questione, ma quello che rimane è il con che faccia potrei tornare online. E' un problema che è nato quasi da subito, e in seguito ha contribuito molto all'allontanamento. Ma io ora vorrei chiedervi.


Se Argo tornasse, voi lo rivorreste indietro?


se fate ancora parte dei miei ultimi visitatori, e leggete questo messaggio, vi prego, lasciate un commento. Potete dirmi qualsiasi cosa. Io aspetterò qui e valuterò. Mi affido a voi. Spargete la voce.

E con questo vi saluto di nuovo. Era previsto un quinto pattern, ci sto lavorando, e prima o poi vedrà la luce. Quello sarà il prossimo appuntamento sicuramente presente. Spero con tutto me stesso che non diventi l'unico.

4 commenti:

Pugaciov ha detto...

Argo caro, vorrei tanto poter dirti la mia, ma mi dispiace, non posto sui blog.
Questo post non esiste.

Anonimo ha detto...

Intanto sono felice di saperti vivo: iniziavo a pensare che il giro di squilletti che ci hai fatto un mesetto orsono fosse stato organizzato autonomamente dal tuo telefono.. :P

Poi.. Sono ancora più lieto di notare tra le tue righe una sorta di "ottimismo operativo". Era ora! Vedrai, ti farà comodo..

Infine una parola su Argosoft: se decidi di non rientrare più nell'account, ma vuoi salvare ugualmente la faccia... Posso sempre cambiarti la password #;-)

stammi bene Lello-

luc_

Anonimo ha detto...

ARGO!!! Santi numi.... Che cavolo.... Do mad... che caz... torna su msn.... per fortuna ho trovato il tuo blog, t'avevo dato per disperso in non so quale guerra... TORNA SU MSN PD_FSHHH
Phil

Anonimo ha detto...

Mah... non so dove era andato a finire, ma a me argo m'è sempre andato alla GRANDE!!!

S3n71n3L

 
!