13.3.20

Devo scrivere #8

Sostituzione 1:1 in atto.
Sono in corso di sostituzione con elemento di pari contenuti.

E per la seconda volta in vita mia!!!

Sono proprio una persona fortunata. Invece chessò, di vincere una cifretta alla lotteria, mi capita per ben due volte di testimoniare alla mia sostituzione con soggetti-sosia o roba simile. E chissà se non c'è due senza tre!

Devo essere proprio una persona bacata, non c'è altra spiegazione. Sai, sembrano dirmi, le premesse ci sono, è tutto il resto che non mi soddisfa.... BEEEEEP! Procedere alla sostituzione!

Mo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però posso dire, dalla mia esperienza il mondo sembra essere di quelli che si interessano della pelle senza manco andare ad assaggiare la carne. E metti caso che una mattina ti svegli storto, c'è sempre, tranquillamente e senza remore la possibilità di fare...

...BEEEEEEP!!!

Nessun commento:

 
!