5.8.06

C.A.D.L.C ... End of the story


Si chiude la saga dei Comments About Driving Licence Course, iniziata più di un anno fa con il primo post della serie.
Dunque, ora ho la patente.



o_O



ehm... non m'ha cambiato un cazzo o_o

sto come prima o_o

Delta misurabile di felicità e realizzazione: +0.02%

Voglia di prendere la macchina: +0.4%

Senso di merda e indifferenza: +62.8%

MAH.


Sarà che non ho nessun posto in cui andare.
O nessuno con cui andarci.
O che prendere la patente è stata sempre l'ultima delle mie ambizioni.

O che sono un fottuto immaturo del cazzo e non crescerò mai.

4 commenti:

djgusmy85 ha detto...

Su su, ora non hai più scuse per non venire a visitare BG... Almeno vedi la mitica Valle Seriana e, perchè no, pure la munnetta XD

Bella la foto..un po' meno quella sulla patente :D

(ah, complimentoni ^^ )

E ricorda: le Peugeot sono il male.

Ciau!

Leo ha detto...

mpf.... si, fino a BG con la carrioletta :P

e poi ricorda ... io NON GUIDO :|


quindi valli montagne e munnette non so quando potrò vederle e come :|

(e la 206 rimane cmq mia :| )

Anonimo ha detto...

> ehm... non m'ha cambiato un cazzo o_o

le cose le cambi tu, casomai. Non sono loro a cambiare te.
Non puoi startene raggomitolato in uno spigolo a lamentare quello che ti manca senza neanche provare a schiodare le chiappe e far qualcosa per ottenerlo.. O meglio, puoi, ma non aspettarti di sicuro che sia d'aiuto.

Ti senti solo. Ok, quindi serve compagnia. Bene: quante probabilità ci sono che qualcuno sbagli indirizzo, suoni il tuo campanello, salga erroneamente le scale fino a casa tua, si fermi a bere una bibita con te e riesca addirittura a sostenere una conversazione interessante? Diciamo poche. Beh, allora devi muoverti tu..

Anche se le automobili ti appassionano quanto un clistere di chinotto, la patente rappresenta un'importante possibilità di movimento.. Ed è proprio muovendoti che incontrerai altre persone.

Non direi che la situazione sia immutata come dici tu..

luc_


PS: alla cena di mercoledì, vuoi per tradizione, vuoi per ipotetiche motivazioni etiliche, o ancora per sicurezza stradale (nazionale).. è meglio se ti presenti in treno :P

E vai piano (col treno), ma soprattutto guarda sempre gli specchietti!

Anonimo ha detto...

Leo Leo . . . concordo con chi mi ha preceduto, anche se su un puntomi trova in disaccordo , anche perche' io non sbagliero' indirizzo bussero' al tuo portone , saliro' quelle scale e alla tua porta voglio trovarti a braccia aperte che mi aspetti :) . . .pero' poi schioda le chiappe da fabriano e vieni a firenze a casa gaya , carretta o non carretta non sento cazzi , ne tanto meno scuse!!!
poi posti dove andare ne trovi a bizzeffe e compagni di viaggio idem , basta che dentro di te tu trovi la positivita', e non il senso di immaturita' che ti senti...io credo che una persona capace di sentimenti belli e genuini come te , non possa definirsi immaturo.Dalla tua parte c'e' la tua giovane eta' ,che forse per inesperienza ti fa sentire immaturo , ma credimi , non lo sei, forse fai ancora fatica a vederlo, ma il giorno in cui ti sentirai uomo , scoprirai che tutte le cose che prima ti apparivano strane e incomprensibili non lo erano affatto , delle quali rivalutate potrai apprezzarne ogni singola sfumatura e sfaccettatura...
nel frattempo, non cambiare mai , perche' cosi' sei una bella persona , che da tanto , senza chieder nulla in cambio, sei un amico prezioso, una rarita'. . .
ti voglio bene luca!

 
!