12.6.06

la faccia da culo.

Oggi ho raggiunto i miei massimi livelli. Reduce da una serataccia, ho davvero sfoderato il meglio di me. Mentre un altro aggancio si staccava fragorosamente con rumore di ferraglia precipitando con violenza nella nebbia nera dello sconforto, dell'impossibilità e dell'oblio, la mia faccina sorridente è sempre rimasta su come un'etichetta attaccata con lo scotch attack. E' stato davvero divertente.
MOLTO.

Mi verrebbe da urlare un porcoddio così forte e prolungato da svegliare tutto il vicinato nel raggio di 30 km, ma non lo farò. Perché? Ma è semplice, non scalfirebbe neanche un cinquantesimo di tutta la rabbia e la frustrazione che ho in corpo in questo momento. Ve lo ripeto 50 volte, mi serve uno sfogo sostitutivo!

Ah: eviterei di usare l'accetta che ho in garage. Tanto per informazione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

posso farti una domanda???
ma perchè sei arrabbiato con il mondo???

Anonimo ha detto...

ops, dimenticavo, sono anonima

Leo ha detto...

uhm. facciamo un gioco?

secondo te, come mai? traspare dalle mie parole?

;)

Anonimo ha detto...

PEKKEALLUINETTUNOLOABAAAA!!!

;)

Anonimo ha detto...

ok giochiamo..
ma non riesco proprio a capire come mai..
per me prendi tutto troppo sul serio...vivi al momento e tutto andrà bene..bacio
anonima

Leo ha detto...

avercelo, il momento :P

Anonimo ha detto...

ma come non hai momenti..dai non ti credo...
cmq faremmo prima a parlare in msn..però così scopriresti la mia identità..
anonima

Leo ha detto...

guarda, stavo proprio per chiederti di rivelare grosso modo la tua identità :)
ma giusto un indizietto, niente di compromettente :P

Anonimo ha detto...

allora vediamo..sono una ragazza, di bg...
e ho visto il tuo blog dal blog di un tuo amico..
il resto lo scoprirai

Leo ha detto...

oddio una gusmiana! XD

djgusmy85 ha detto...

Quà ci sta un LOL immenso XD
Anzi, *epico*, vero Leuzz? XD
A dopo..

..il tuo 100/100 parlante :D

 
!