12.6.06

fluttua, fluttua...

Il mio umore sta di nuovo seguendo i cicli di isteresi di qualche tempo fa. Con qualcosa in più: un'ambivalenza e una semischizofrenia mai viste prima...
Tipo oggi. Un po' come le nuvole di merda che vanno e vengono di continuo spinte dall'aria fredda di questi giorni, il mio umore ha altalenato parecchio, finendo in bellezza con una grossa componente di allegria ed eccitazione (ho reincontrato Carlo per caso in giro....) e una grossa componente di profonda tristezza e sconforto (non era esattamente l'aria per andà in paradiso... + tutto l'umore accumulato in questi giorni).
Non si amalgamano, stanno lì, distinte, e si alternano, un po' come l'acqua della doccia di qualche albergo scassato, quando vorresti un getto tiepido e tutto quello che riesci a ottenere sono fiotti gelidi o bollenti che si danno il cambio ogni 2 secondi.
La spiegazione a tutto questo l'ho già scoperta da un pezzo e credo di averne già parlato. Non ho stabilità. Dal momento in cui una persona si trova isolata con sé stessa senza nessuno intorno con cui poter comunicare, in stati di disperazione il suo umore e i suoi pensieri possono entrare in risonanza ed essere sparati alle stelle o gettati nel più profondo dell'inferno.
E allora scrivo, almeno per scaricare un po' di roba dalla betoniera. E se mi trovate monotono, pace. Andatevi a leggere lo spensierato blogghino di eriadan o uno dei/delle tanti teenager under18 tutti presi a chiedersi se quell'occhiata strana di oggi era una dichiarazione d'amore o se gli si era conficcata una fottuta vespa nell'occhio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

conosco bene la sensazione!stammi su eh!

Anonimo ha detto...

io non ti considero monotono, solo triste ed arrabbiato con il mondo, come se lui potesse c'entrare qualcosa..il nostro futuro lo abbiamo deciso noi nel passato, quindi la colpa di tutto quello che ci succede è solo nostra..
bacio
anonima

Leo ha detto...

ma và?

è proprio questo il problema... io NON SONO incazzato con il mondo! (o almeno non nella percentuale prevalente!)


uppeclose! che visita gradita ;)

djgusmy85 ha detto...

Leuuu...
Ce siamo capiti eh!
I msg di ieri li hai letti no? Siamo nel bel mezzo dell'esempio #3, che ci vuoi fare :D

Ciao!

Anonimo ha detto...

e se non sei incazzato con il mondo allora perchè sembra che tu ce l'abbia con tutti???

anonima

 
!