11.6.06

voglio parlare.

Si. Ma visto che per ora presento una compatibilità intrapersonale inferiore al 5%, parlerò con me stesso, mediante il blog.
Pensavo. Chissà il mondo che starà facendo? Gli passerò per la testa ogni tanto? Il ricordo di me, genererà in qualcuno qualche sentimento? Nostalgia, allegria, desiderio... o anche rabbia, fastidio, tristezza? Ci sarà mai qualcuno che mi pensa e poi dice "da quant'è che non lo vedo, fammi telefonare..."?
Sono importante per qualcuno, là fuori?
C'è qualcuno che vorrebbe darmi una pacca sulle spalle? Qualcuno che vorrebbe discutere con me? Qualcuno che uscirebbe per una pizza con me? Qualcuno che si sentirebbe a suo agio in mia presenza? Qualcuno che mi considera indispensabile per qualcosa? Qualcuno che mi considera simpatico, qualcuno che gli vado bene così come sono, qualcuno che apprezza il mio saper suonare la chitarra, qualcuno che trova interessante la mia abilità con le lingue, qualcuno che si sente colpito dal mio spirito tormentato e contorto?

Io dal mio buco scruto il mondo.... mi piace, vorrei tuffarmici. E' univoca la cosa?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe molto discutere con te! E ormai ogni due o tre giorni mi dico.. chissà cosa scrive Argo? Come sta? Però non mi chiedomai... chissà se argo aspetta un mio commento? Se lo desidera?
Mi piacerebbe molto anche aver sperimentato tutta la bellezza, aver conosciuto tutto l'amore, aver compreso tutta la verità...
Ma così non è.
EABBENETTUNOBIAMA??? No... neanche questo.
Accettare la parzialità, la non-reciprocità (luogo del vero dono?), la marginalità, le ciambelle che non riescono col buco, le proprie ferite profonde, quelle che nessun potrà mai guarire, la propia storia... è semplicemente entrare nella vita e conoscerla, quella sì, semrpe di più.
T.

Leo ha detto...

ma certo, nella vita non tutto può andare per il meglio, anzi, quasi sempre questo succede molto raramente.... ma questa "parzialità totale" non riesco più a sopportarla...


cmq grazie ^^

Anonimo ha detto...

A chi non basta il poco, nulla basta! diceva un antico...
Perchè non ci basta il poco?
Perchè nel poco noi intuiamo il piacere... diceva una brasiliana.
E nemmeno il molto ci basta!
Noi vogliamo il tutto.

Vivi questa tua grandezza!!
;)

 
!