9.6.06

a chernobyl inside

Uhm, si si si. Paragone decisamente appropriato.
Qua sto toccando di nuovo uno dei possibili fondi che la VitaDiMmerda© propone, ma l'atmosfera sembra normale. Un po' come prendere il sole su una nave da crociera che sta colando a picco in un covo di squali.
Ho sollevato tutte le barre di sicurezza e disattivato i sistemi d'allarme. La catastrofe potrebbe arrivare da un momento all'altro, e allora si potrà fare molto poco.
Che merda. e basta... e per favore........ :(
basta.... vorrei spersonalizzarmi per un po', sparire, smettere di esistere, ritirarmi in una sacca spaziotemporale in cui nessuno mi farebbe più soffrire, in cui troverei un attimo di respiro.

Invece il tempo va avanti.... e ogni secondo, con me, è sprecato. Mi chiedo cosa ne penserò di questi periodi, tra qualche anno. Che tipo di strascico mi lasceranno. Se potrò dimenticarli, o sovrapporli con ricordi migliori.

qui ci andrebbe la solita bestemmia conclusiva. ma che non scriverò perché non basterebbe. aiutatemi a trovare qualcosa di adatto, grazie!

bye.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io ce l'avrei una cosa con cui ti puoi incazzare con dio... però non so se è apprezzata...

Anonimo ha detto...

per me qnd sarai "cresciuto" di tutti questi tuoi momenti penserai: "ma perchè mi tiravo tutte quelle storie senza vivere la vita così com'è (anzi com'era)???"

Anonimo ha detto...

ops, quella di prima sono io: anonima

Leo ha detto...

perché questa è una vita che non si vive... è una specie di sopravvivenza a metà senza via d'uscita.

cmq ogni consiglio è ben accetto.

Anonimo ha detto...

allorea ti darò il secondo consiglio della giornata..e calcolando che ho mal di testa devi apprezzare lo sforzo...
VIVI E LASCIA VIVERE e prendila sempre con un sorriso..

djgusmy85 ha detto...

Leuzzo, è il tuo 100/100 parlante che ti parla :D

Invece di stare a casa, prendi ed esci, vai in qualunque posto, dove ci sia un po' di gente e qualcuno con cui fare due chiacchiere lo trovi... O se proprio, vieni a trovacce :D

Ciao!

Anonimo ha detto...

non ridere...

Andare sul cucuzzolo di una collina deserta... mettersi seduto... chiudere gli occhi...cominciare ad emettere un lamento al ritmo del proprio respiro ...aumentare il volume della voce sempre di più.... fino a URLARE AL VENTO TUTTA LA RABBIA PIU' FORTE CHE PUOI... ti si deve spaccare al gola ...e come ultima frase finale dopo il respiro più grande, urlare con tutto il corpo, la mente, le emozioni e il cuore al mondo intero e a dio:
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

ahhhhhh!!! CATARTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;)
T.

Leo ha detto...

:O :D


dddaaaprovààà! XD

 
!