15.5.06

!!! TotoCena !!!

ATTENZIONE. POST IN SCLERO-RAMA ONNIEVOLUTIVO CON RISVOLTI FUORILEGGE.
VM.18. ULTIMO AGGIORNAMENTO AL 20/05 ore 01:05


ED ECCOCI DI NUOVO QUA, SIORE E SIORI ! Il qui presente Leo sta per organizzare una nuova cena tra ex-compagni di classe! [applausi]
Ma introduciamo subito l'antefatto! Qualche settimana fa, Phil mi contatta su msn, lamentandosi sulla faccenda che non mi sono più fatto sentire (perché lui sì invece -__-) e che avrebbe voluto fare una cena di classe. Io gli ho detto quello che pensavo, e cioè, che non mi pareva l'aria di poter organizzare un'altra cena... cioè, tutti morti e per cazzi loro, di solito una cena si fa se c'è volontà di stare insieme e rivedersi, o sbaglio?? .__. Lui s'è incazzato e ha detto che allora ci avrebbe pensato lui. Se, come no. Come ogni cosa che decide di organizzare, la cena sarebbe finita nel mondo dei sogni -__- e quindi, visto che a me cmq sarebbe piacuto, ho iniziato a muovermi. Quando? DUE settimane fa. Per prima cosa ho sentito qualcuno così, giusto per sondaggio, per sapere se almeno c'era un minimo di voglia di fare sta cena. UUUuh, consensi consensi generali. IN PARTICOLARE la telefonata a Paolo, mi ha veramente colpito.
io- senti, a phil era venuta l'idea di fare una cenetta.. io non saprei ecco, prima vorrei sentire qualcuno, cmq [volutamente provocatorio :P] a me personalmente non pare l'aria...
lui- ma scusa, perché non dovrebbe sembrare l'aria?? [come dire: ma che dici, ma tu sogni!]
io- ah beh non so! ^^
[ . . . . . ]
lui- cmq si, ci saremo sicuramente!

L'ho reincontrato il sabato stesso, era con la ragazza: tutti e 2 strasicuri di venire. Occhei.
Anche Marco, sicurissimo nella telefonata, sicurissimo sabato quando ho incontrato pure a lui mentre parlavo con gli altri 2. Occhei.
Phil come al solito, non ha un sabato libero. La cena l'ha voluta lui, ma non sa se potrà venire. Mi dice che mi fa sapere.
Gli altri, tutti sicuri e ok.
La cena è questo sabato. Oggi, sul treno al ritorno, ho mandato un sms a tutti per avere una conferma, visto che devo prenotare. Qui di seguito uno schema che terrà conto dell'andamento delle adesioni. ATTENZIONE SIORE E SIORI! PARTONO LE SCOMMESSEE!

- Messaggio inviato alle ore 19:08 del giorno lunedì 15 maggio -

Federico
15/05 ore 19.09 - Cena confermata!
17/05 ore 19.35 - c'è per cena ma non ci sarà di pomeriggio. La schitarrata è saltata.
19/05 ore 21:40 - per telefono ci mettiamo d'accordo per la schitarrata! domani, verso le 6 io, Tato/Tata e Marco andiamo da lui a suonare. WOW!
Phil
15/05 ore 19.11 - 90% si
18/05 ore 18.10 - mi dice che ci sarà ma se ne andrà alle 10 e mezza.
Marco
15/05 ore 19:14 Ah pensavo che dovevo notificare lo sfratto =) ...Ce sono ce sono come al solito
[dopo una messaggiata successiva, è scappato fuori che potrebbe come al solito darsela a gambe a metà serata ... stavolta è mezzo scusato, ha la fidanzata da poco..]
Alessandro
15/05 ore 19.30 - Ok! ci vediamo sabato! ciao ciao
Paolo & Silvia
15/05 ore 20.55 - Non prometto niente per sabato..
[MA SENTI DA CHE PULPITO!!!! gli ho mandato un messaggio per ricordargli che mi aveva assicurato di esserci... non mi ha ancora risposto]
15/05 ore 22:49 - mi ha risposto: Vabè te organizza per sabato... (un po' come dire: e fai come ti pare, ti ho appena detto che forse non ci saremo ma tu testardo non capisci! Eh no cocco... mi avevi assicurato di esserci, questa non regge proprio, cocco.)
17/05 ore 19.40 - ha rimangiato tutto, soltanto lamentandosi che sta cena la facciamo sempre al solito ristorante. Gli ho risposto per le rime, si è rimangiato pure quello. Poteri di P.E.A.S. . Che tra parentesi, da me non attaccano .__.
Michele & Gloria
ancora nessuna risposta. Squillo di avvertimento effettuato al 16/05 ore 19.10
17/05 ore 19.45 - Gli ho telefonato, ha detto che non mi ha risposto perché doveva vedere se riusciva a liberarsi per sabato. La sua famiglia ha un bar, e lui (e anche Gloria) lavorano lì. Ci vengono al 99%, al massimo dopo la cena tornano al lavoro :(
Marco B
15/05 ore 22.22, risposta su msn - cmq va bene
Daniele
ancora nessuna risposta. Squillo di avvertimento effettuato al 16/05 ore 19.10
17/05 ore 19.50 - dice che non ha avuto neanche il tempo di guardare il cellulare. MAH ? cmq ci viene, puuuff!

ED ORA SIORE E SIORI.... INIZIA LO SPETTACOLO! Chi verrà ? Chi non verrà? chi farà lo stronzo all'ultimo momento?? SEGUITE LE AVVENTURE DI LEO IN... TOTOCENA!! solo sul vostro blog preferito , mediocrexception @ blogspot!!!!!

4 commenti:

djgusmy85 ha detto...

e le quote snai?

non le trovo...

A quanto è dato l'X2?

Leo ha detto...

scommettettteeee ssiore e sssioriiii .... ci sarà da riddereeeeee !

djgusmy85 ha detto...

Ma dove!?

Sul sito snai non c'è nienteeeee ;_;

djgusmy85 ha detto...

Io cmq punto su:
- Federico --> ok
- Alessandro --> ok
- Marco B --> ok
- Marco --> forse, ma solo fino alle 21:53
- Paolo & Silvia --> arrivano alle 19:00 di sabato a dire di no
- Michele & Gloria --> nun ce vengono manco de striscio
- Daniele --> nun ce viene manco de striscio
- Phil --> quando scopre che Daniele, Michele e Paolo non vengono, e che Marco se ne va alle 21:53, decide di non venire :P

Quanto vinco? :O

 
!