20.5.06

pensione di invalidità precoce

Ciec' strupp' e senza naso! direbbe mia nonna ;__;
Un insano vortice di energia negativa ha piazzato il suo centro sulla mia zucca, evidentemente. Dunque, l'allergia stagionale è iniziata in tutta la sua pomposità. Siccome sono idiota, quest'anno non ho fatto la cura preventiva, e quindi sono presentabile come un mestolo di merda, con i miei occhi a palla rosso fosforescente, e la mia produzione di muco che farebbe invidia alla mucca carolina. POI, come se lo squilibrio respiratorio non bastasse, mi sono preso un bel raffreddore e una bbella cosa che potrei identificare come bronchite! Ho una voce molto affascinante in questi giorni, sembra provenire da sottoterra. E allora ecco che metto mano alla riserva farmaceutica nazionale per sollevarmi da questa valle di lacrime e dolore..... madò! in questi giorni sto assumendo dei cocktail di roba da far invidia a Lapo!!!!!
Per esempio stamattina.
Dopo aver fatto la mia bella colazione, ho preso in sequenza :
- la mia pasticchina per la pelata
- carnydin, integratore
- aulin
- reactine
- lisomucil
- una caramella di benagol

o__o

a metà mattinata avevo una leggera nausea ^^'' sarà stato il latte ?

Nessun commento:

 
!