9.2.06

Il fumo ucciderà pure, ma puzza!

Uno dei miei motti: non fumare, cacchio! Se fumi poi te ne dovrai andare in giro spargendo un aroma da forno crematorio nell'ora di punta!! Poi vabè, a lungo termine ti crepi pure prima, ma chi vuoi che se ne accorga che è stata colpa del fumo se muori una settimana o un mese prima del dovuto?
No ? cazzo ammorbi a fare la società. Fatti del male se vuoi, ma tienilo per te!
E fu così che rivolsi il motto su me stesso, forse violando anche svariate mie regole interne. No, non ho iniziato a fumare. Semplicemente da Lunedì 13 Gennaio 2006 riprendo il trattamento antipelata, finasteride+minoxidil. Almeno, se una delle due mi va male, c'è sempre l'altra. A lungo termine mi si spappolerà il fegato, probabilmente. Sticazzi.
Sicuramente dovrò regolare un po' il mio stile di vita. Se la finasteride mi ha dato problemi, penso, sia stato colpa un 60% dell'autosuggestione e un 40% del mio stato depressivo già radicato. Quindi.. da lunedì dopo cena invece di stare a casa si esce.. a camminare.. si mangia più leggero.. proverò a iniziare palestra.. etc. Così diamo una migliorata generale.
E , tra un paio di mesi, capelli nuovi :P

Goodbye.

AH. Ieri 8 febbraio è stato il compleanno di JULES VERNE. Ave, o Maestro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo (e speriamo che non morda!)!

ciao
Marco

 
!