11.2.06

ma puttana eva...

Cioè. Ma cioè.
Ma cioèèèè!!!!!!!!! :D
Cioè, non sono incazzato. Davvero. Anzi si. Anzi, no. Lo sono, ma più che altro vince il senso di disappunto, oramai esasperato fino all'ironia. Ma dai.
Mi sembra di essere tornato bambino. Qualcuno diceva, guarda che roba ho fatto, guarda che bello che sono riuscito a fare. E io: ma come hai fatto, bello, cavolo, spiegami, ti prego insegnami! E con un sorriso diabolico, colui che guardavo con aria di ammirazione, speranza, esaltazione, invidia malcelata, si dileguava nel buio. Una porta chiusa, che nascondeva un tesoro. C'è chi si è trovato nella mia stessa situazione, ma poi si è rimboccato le maniche e ha ritrovato la sua porta.
Io, non sono capace di trovare la mia.
Eppure si vive, là fuori. Ad ogni ora, non in ritagli prefissati di tempo. Non si pensa alle solite 3 cose, là fuori. Non si seguono sempre gli stessi percorsi, là fuori. C'è un mondo in cui chi vuole agire, trova gli strumenti, li impugna e agisce.
Quella è vita.

NON questa!

Buonasera.





(rileggendo mi rendo conto che questo è uno dei post più ermetici che abbia mai scritto in questo blog. Forse ci sarà qualcuno che riuscirà a capire a cosa mi volevo riferire.)

1 commento:

Anonimo ha detto...

A volte gli strumenti sono proprio lì davanti al nostro naso, ma noi siamo impegnati a guardare così lontano che non ce ne rendiamo conto...
Rimboccati le maniche.. e buttati nelle opportunità che ti si pongono davanti, tanto peggio di così non può andare no?
E fidati che troverai sulla tua strada chi è disposto ad aiutarti se ti cade una chiave inglese...

ciao
Marco

 
!