6.2.06

ma ripensandoci

Hmm non è enormemente triste considerare ogni minimo rapporto umano un evento speciale?

Non è così smisuratamente penosamente triste?

Sono o non sono una cazzo di persona esageratamente sola?

Certo che l'assenza della Macchina Delle Seghe Mentali e la conseguente trasformazione della Depressione in Incazzatura ha anche i suoi lati svantaggiosi. Infatti, mentre prima di fronte a un pensiero simile mi sarei autoaffogato nel gorgo di pece dei pensieri depressivi, ora avrei solo voglia di spaccare tutto!!!!!!!!! TUTTOOOOOOOO SO' TROPPO INCAZZATO! Avrei voglia di urlare, correre, correre via fortissimo, strapparmi via i vestiti, prendere a martellate le mie tare mentali, riavvitarmi il cervello, cambiare casa, cambiare lavoro, cambiare città, cambiare nazione, cambiare continente, cambiare il mio modo di pensare, di essere, di vivere, scrollarsi di dosso tutta la zavorra accumulata, tirare fuori le ali e finalmente decollare, lasciando a terra quella lurida pelle morta che è il Leo vissuto finora, che possa ardere ed esplodere, che possa dissolversi polverizzarsi che possa non esistere più che possa non interferire mai più con me!!!!!!!!!!
Il passato è una merda, ma è PASSATO! Si ma come si attacca con i suoi artigli tenaci lacerandoti il presente eh? che schifo.... che schifo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova a farti una doccia e vedi che il passato scivolerà via ;)

ciao
Marco

djgusmy85 ha detto...

"cambiare casa, cambiare città"

Pradalunga: un solare paesino nell'entroterra bergamasco, tranquillo, pacifico, rilassante, con vista su fiume e su discarica abusiva del paese confinante. Il fulcro fondamentale della ridente Valle Seriana. Un posto dove risvegliarsi dalla pace dei sensi, dove ritovare sè stessi, dove iniziare una nuova vita. Ebbene sì siorri e siorre, Pradalunga è questo ed altro U.U

Anonimo ha detto...

tu solo... io che dovrei dire...

e poi che te le fai a fare tutte ste pippe mentali sul passato... fottitene e pensa al futuro non guardare inditro!

 
!