21.8.08

MUNICH 01-11-2008 ~ 05-11-2008



EBBENE
SI!!!!!!



Aimee viene in Europa, e stavolta non me la sono fatta scappare cazzo!!!! 5 Giorni a Monaco di Baviera per visitare la città e andare al concerto della mia cantante preferita, ma che dico preferita, della mia dea, ma che dico dea, della mia deissima, ma che dico deissima, della mia SBARABARAUAZ!!!!!
Incrociamo la totalità delle mie articolazioni corporee che non succeda niente!!! Ti prego Dio Manitù Budda Allah Shiva Zeus e Peppe!!!

*__________*

4 commenti:

Anonimo ha detto...

evvivas evviva evvviva!!!anchio incorcio l'incrociabile!! che bello che bello che bellooooo!! :*:*:*

Anonimo ha detto...

Piccolo! Ci mettiamo anche Allah??

Speriamo bene :*

cranfan ha detto...

Posso venire anch'io? Ma non al concerto, voglio solo fare un giro per Monaco... *_*

Leo ha detto...

Eheheh!! Se ti sbrighi forse trovi ancora il treno a 60€ e il posto in ostello... tutta roba che sta finendo come le noccioline!!!! o__o e zitti che stamo ancora a agosto!

 
!