18.8.08

Back

Eccomi qui di nuovo a Roma... si cerca di voltare pagina e vediamo un po' che succede. Intanto, oggi per esempio, si cerca di tenere a bada i figli di mignotta e di relegarli nello spazio che a loro esclusivamente compete: il cesso pubblico. Prego, da quella parte.

Sono stato in Puglia a rigenerare un po' le sinapsi. Contrariamente agli altri anni, sono andato di mia spontanea volontà in vacanza coi miei, ho cercato di distaccarmi un po' dal mondo e diciamo che più o meno ci sono riuscito. E ora? More will follow. Rivoluzioni preannunciate arriveranno, e saranno presto palesate qua ;)

E voi, che avete fatto ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Leandorooooo!!!DOv'eriii!!!QUando mi hai chiamato non ti ho risposto perchè ero a Londra!!!Avrei fatt ospendere un botto a te e a me!!perdonami!!mi devi raccontare un po di cose!!
quando torni?
bacetiiii da beeetaa

Leo ha detto...

Sono già tornato, ipovedente di una betta :D Quando torni a faticà piuttosto! :P

 
!