7.6.08

disparità

Situazione normale:

se io ti dò un calcio
tu ti incazzi
e magari me lo ridai

Fine della situazione normale.


Lui:
Arriva già incazzato di suo. Non ascolta quello che hai da dire, si incazza perché cerchi di fargli cambiare idea, ti dà un calcio, si incazza se ti fai male, si incazza perché secondo lui adesso non vorrai parlargli più, e si incazza perché dice che quello che stai facendo è ingiusto perché lui si sente in perfetta ragione, e poi inizia a provocarti tipo "dai no allora vattene che aspetti?" e se osi reagire a tutto questo inizia a fare la vittima e a dire che è per colpa tua che è iniziato tutto, perché tanto ormai lui non ti interessa più e sogni già un futuro in cui te ne libererai e sarai felice, pensando a questo si incazza e si autodeprime, inizia a minacciare squilibri, inizia a scrivere frasi-frecciatina su msn/blog di turno, dice che sta malissimo ma non accetta l'aiuto di nessuno, ma contemporaneamente dice che nessuno gli dà attenzioni, e se gli fai notare che invece è lui che non si fa trovare, naturalmente si incazza tantissimo perché dice che sei solo uno stronzo e un bugiardo perché lui in realtà non ha amici né conoscenti veri mentre tu sei bello e senza problemi e parli solo a vuoto perché non puoi sapere lui cosa prova in quella situazione di abbandono che tu invece non hai perché puoi conoscere chi vuoi e parlare con chi vuoi, anzi, coglie l'occasione per incazzarsi anche per il fatto che secondo lui vedi gente anche di nascosto e che il tradimento è vicino se non già arrivato.

Tutto questo finché? Forse finché non gli arriva una sventola talmente forte tra capo e collo che non gli ripristina tutta la concatenazione di contatti nel cervello che evidentemente gli si sono bruciati in fila durante il processo.

Collera. Quando la senti, che viene pompata dal tuo cuore come un violento flusso nero nel tuo sangue.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

:)

Leo ha detto...

pensate, stasera precisa come un orologio s'è avverata persino la parte delle frasette su msn! Tutte ingiustificate ovviamente, e costruite al di fuori della realtà. Sto diventando un veggente anch'io!!

Anonimo ha detto...

costruite al di fuori della realtà un cazzo caro mio, ma questo è il tuo regno, hai fatto di me lo zimbello del blog, se così si può dire, e io non posso fare né dire assolutamente niente perché dopo tutto quello che hai messo insieme ad arte non sarei credibile, almeno la gente si fa quattro risate, e comunque ormai non me ne frega più niente, non proverò neanche a difendermi o a precisare, spero solo che ti rimangano altri ricordi di me (positivi) oltre a quest'immagine da isterico che dai su questo blog.

Leo ha detto...

Costruite fuori dalla realtà è la parola giusta...
e quello che scrivo non è NULLA di "inventato", "costruito ad arte", "gonfiato"... è solo quello che devo trovarmi a sopportare OGNI VOLTA con te. E sono cose che mi fanno molto male, e lo sai benissimo anche tu, QUINDI le scrivo sul MIO blog. In piena sincerità, non ho certo bisogno di farmi compatire, IO...
E mò adesso inizi anche a parlare come se ci fossimo lasciati "spero che ti rimarrà un ricordo di me..." ma de che?? ma dove?? ma lo rileggi quello che scrivi in questi momenti? il brutto è che non sei una persona stupida, io non c'ho parole... cos'altro dire??
Se solo tu la finissi... torna sulla terra, torna sulla terra......... le uniche cose che contano sono quelle reali, quando cazzo mai lo capirai....

Anonimo ha detto...

sai benissimo che detesto condividere certe cose con il mondo intero, cosa che tu fai continuamente, coinvolgendo purtroppo anche me, i miei problemi, gli aspetti più intimi della mia personalità, che neanche mia madre conosce, a differenza di chiunque legga questo blog. non posso farci niente purtroppo. ripeto: non ho intenzione di rispondere nulla. sai cosa parlerà per me? quello che scriverai in futuro su questo stesso blog. allora le persone che vuoi tanto rendere partecipi della mia intimità, giustificandoti con il fatto che scrivi soltanto il modo in cui io ti faccio sentire, capiranno che "costruite fuori dalla realtà" è errato. giusto per chiarezza: la "frasetta" su msn costruita al di fuori della realtà di cui parli è "è la fine di TUTTO". dimmi cosa c'è di più vero per ME. se non lo ammetterai ora, lo ammetterai presto.

Leo ha detto...

C'è ben poco di privato nei tuoi comportamenti che mostri verso CHIUNQUE.
Dire "è la fine di TUTTO" mentre invece non è vero niente è scrivere cazzate inventate. Dire "ho una paura matta di perderlo perché sono troppo geloso e ripongo zero fiducia in lui" casomai sarebbe corretto. Per il resto è inutile che piagnucoli, ancora pensi che i tuoi comportamenti e quello che dici non generino conseguenze.
E resta comunque incredibile di come stai facendo tutto da solo e continui ad andarne fiero. "se non lo ammetterai ora, lo ammetterai presto." eeeeeehh già..... già!
Persino un deficiente capirebbe che se io non volessi più vederti non starei più qui a sopportarti in questo modo.

Anonimo ha detto...

parleranno i fatti al posto mio. questa è l'ultima volta che rispondo. sono veramente stanco.

Leo ha detto...

Oh. Mi scuso per averti stancato. Davvero. Non volevo trascinarti qui. Mea culpa!!


Parleranno i fatti, oggettivamente parlando ;)

 
!