24.8.06

un piede a fabriANO... e l'altro in Capitale


Nuova visita alla Città Eterna, questa volta con la piacevole compagnia dei due cucciolotti Dany & Paolo :D che dire... Roma è sempre più bella, ogni volta che ci metto piede. Oltre al bellissimo giro panoramico (grazie!!! :* ), siamo stati nella città universitaria della Sapienza, e nella sede dell'ADISU (LOL), dove un gentilissimo ma romanaccissimo vigilante mi ha spiegato per filo e per segno (nonostante 'a pesca che je s'è ncastrata da 'n dente XD ) che in pratica non devo farmi troppi sogni sulla borsa di studio o sugli alloggi, perché "o ragà, séte un botto" e ci sono sempre quelle centinaia di persone con un reddito così misero da occupare tutte le graduatorie... che dire? io che non sono assolutameeeeeeeente un sognatore o un seghementalista... mi è un po' crollata una tegola in testa.. cmq il messaggio è stato chiaro, smovi il culo se ti vuoi trovare bene...

Io comincio a preoccuparmi... gh!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te per la compagnia :*
Sei ancora in tempo per poterti trasferire stabilmente nell'accogliente Roma. Meno preoccupazioni e più fiducia :)

Daniele

Anonimo ha detto...

Ma dai!certo che ti torverai bene, non ti devi preoccupare veramente...starai bene...magari ti ci vorrà un pò per abituarti a tanta novità ma Roma nel bene e nl male è una città adorabile e malgrado i suoi mille difetti riesce ad entrarti nel cuore, a rapirti, a fari suo...

A quanto pare abbiamo una conoscenza in comune...ehehehe... ;)

Leo ha detto...

weeeee ma qui scappano fuori conoscenze a go go! :D

mabbenvenuto! :)

Anonimo ha detto...

Eh, chissà chi è la conoscenza in comune... :P
Comunque Leo, è stato un piacere averti con noi, spero di rivederci presto qui a Roma! :D

Paolo

Anonimo ha detto...

..ehm..ciao..buongiorno, visto che sono le 9.14....mi permetto di *usare* questo spazio utile ai commenti relativi al tuo post per poter entrare in contatto con te..ecco io ho aggiunto il tuo contatto preso dal profilo..e ti ho mandato anche due mail....ma..boh nn so se nn le hai nemmeno lette..e insomma approfitto dell'unico modo che ho per stabilire un contatto e..scusa insomma..me ne vergogno pure..basta, comincio a prendere spazio..mmm..ok io ci ho provato! ciao..buongiorno....
narke

 
!