31.7.06

nuovo giro

La vita è come una montagna russa. A volte si sale impegnandosi in qualcosa o vivendo delle situazioni difficili.. a volte si scende, quando non è più il momento, quando tutto si risolve, finisce.. a volte si prosegue in piano, quando tutto è stabile, e niente turba la routine..

Io sto salendo, da molto tempo. E ora..... ora mi trovo in cima a una salita altissima, ripidissima. Così ripida che non vedo cosa c'è oltre la cima. Neanche sforzandomi, niente.
Non ho paura... sono curioso, euforico, un po' preoccupato... che succederà? cosa mi aspetta?

Da domani (ovvero da oggi, oramai sono le tre di notte :\ ) torno ad essere uno studente. Inizio a studiare per l'Esame Di Ammissione Alla Facoltà Di Scienze Informatiche @ Roma - Tor Vergata.

Da domani (si assumiamo la parola "domani" ok? ) apro il mio libro e comincio a riavviare le rotelle arrugginite. Legate. Bloccate. Svitate.

Da domani inizia l'ultimo tratto di salita. Martedì 12 settembre raggiungerò finalmente la cima... e potrò sbirciare oltre.

e ora non posso che augurarmi buona fortuna. Fatelo anche voi, vi amo tutti. ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"e mi sono detto: oggi ricomincio" (salmo 76).

a nanna alle 23.00. Sveglia-colazione...si attacca alle 8.30... testa bassa fino a metà mattina. 15 minuti di pausa. 10.30-13.00. Stacco per il pranzo, pennica... ore 16.00 si ricomincia fino alle 19.00...bicicletta... doccia cena computer chitarra...nanna :)

Anonimo ha detto...

ed allora in bocca la lupo..ce la farai..
anonima

Leo ha detto...

oddio trinity ghghg!

ho dei dubbi che io riesca ad alzarmi prima delle 11 ogni mattina :D ed andare a letto prima di mezzanotte... ma dovrò ridimensionarmi!

 
!