Roma Roma... ma quanto sei magica? Ogni volta che prendo quel treno posso star sicuro di ritrovarti lì distesa sui sette colli, pronta ad offrirmi un'altra magica indimenticabile esperienza...
E oggi, occasione davvero speciale. Per la prima volta, partecipo al Gay Pride. Non solo....

...oggi, ho avuto l'immenso piacere di avere come accompagnatore una persona davvero speciale. Chi è? Chi è? XD
Ma è il famoso R.! Ovvero il fenomenale Rossano, già comparso nel blog in missione segreta sotto il nick di Rox :) Anche per lui era il primo Pride. Ci siamo incontrati con un altro gruppetto di sue conoscenze (tutti simpaticissimi, ovviamente.. ^^) e, dopo esserci muniti di scorte idriche e cappellini (madò che chioppo de caldo), abbiamo seguito i coloratissimi carri che sfilavano per le vie di Roma, tra musica, balli, risate, fischietti e paillettes.

Io e Rox eravamo lì a goderci questa nuovissima ed esaltante esperienza. E' bello il Pride, viva il Pride. Non è assolutamente come i tg e i "benpensanti" vogliono farcelo passare.. facendo leva sull'atavica paura del diverso stampata in profondità nell'essere umano, ovvero come la solita "carnevalata", una parata di finocchi, etc etc. Penosi. AN ha già organizzato un Family Pride, una specie di antagonista del Gay Pride. STUPIDI. SUBDOLI. Il Family Pride si celebra normalmente, nella vita di tutti i giorni, nelle strade, nelle case. Gli omosessuali devono nascondersi, devono scappare. Sono principalmente considerati dei difetti della natura.
NIENTE DI TUTTO CIO'. Ci siamo, e ci siamo sempre stati, e siamo tanti. Nonostante tutto ancora ci si vede costretti a nascondersi. Tutto questo deve finire... ecco il perché di una manifestazione così appariscente e sopra le righe... deve poter gridare: SIAMO 6 MILIARDI E MEZZO AL MONDO, SIAMO TUTTI DIVERSI, OGNI INDIVIDUO E' UNICO E IRRIPETIBILE E VA RISPETTATO COME CHIUNQUE ALTRO..

E' questo il vero spirito del Pride. Dunque, viva il Pride. E viva l'amore.
Ah, a proposito: Rox.... ti voglio tanto bene... e ci rivedremo presto, prestissimo spero ^^
Un bacio a tutto il mondo...
11 commenti:
Che carino che sei tesò^^
Ti voglio tanto bene anch'io!
La prox volta ti ospito anche per la notte XD
Kiss
..finalmente..
*phew*
Spero si stia mettendo bene la vita per te :)
gusminooooooooooo ^^
i'm so happy.... ci becchiamo in chatz!
ero venuta qui per farti uno scherzetto a propos... e invece mi avevi anticipata!!
;)
ecco chi era R....
anonima
trinity trinity... l'onnisciente e onnisgamo :D
potevamo stupirvi con gli effetti speciali... ma si è optato per la semplice realtà ^^
e mentre voi sfilavate tutti fighetti io ero a lavorare.vaffanculo ;)
grazie XD
uahaha dai.. basta il pensiero! :D
C ero anche io al pride..gh.
Pff..anche tu sei sparito..mi sa che la particella di sodio dell'acqua leta, a quest ora starà dando un coca party in confronto a me ç_ç ..vabbè ç_ç
ma non facevate prima ad andare a quello di Torino????
anonima
facendo 2 calcoli direi che roma era più comodo :P
daje mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
Posta un commento