29.5.06

C.A.D.L.C Revival

Correva il giorno 5 gennaio quando presi per l'ultima volta la macchina. (che poi quel giorno presi pure il treno per un viaggetto indimenticabile è un altro discorso ^^ )
Stasera sono rimontato sulla carrioletta... tornato pienamente operativo in una manciata di minuti ho ricominciato a scorrazzare per le vie di fabriANO... ghg :P


Devo prendere la patente entro agosto. E quei beccamorti della scuola guida ancora nn'ha pijato na vecca*, quindi la cosa urge ancora di più :D

E scommetto che in pochi mi sanno dire perché il post precedente si intitola 200 :O



* per i non fabriANOfoni : "ancora nn'ha pijato na vecca" = "ancora non hanno preso una becca" = "non hanno ancora ricevuto un misero centesimo in tasca :P"

10 commenti:

djgusmy85 ha detto...

Bravissimo Leuzzo ^_^

(e adesso movite!)

Anonimo ha detto...

ducentesimo post?
(da anonima in trasferta)

Leo ha detto...

acuta! :O

Anonimo ha detto...

anonima sono io....
chi mi copia il nome??????

Leo ha detto...

è trinity! so che è in trasferta ma non ha voluto dire dove U.U

Anonimo ha detto...

ahhhh
ora capisco
bacio
Anonima

Anonimo ha detto...

ma non ho capito...guidi la macchina ma non hai la patente?Sfidi la legge?

Leo ha detto...

il potere del foglio rosaa!! :D

djgusmy85 ha detto...

e vedi di non doverlo ri-rinnovare U.U

Ciau!

Anonimo ha detto...

ohohoo!!! mettiamo le cose in chiaro!!
l'anonima sono sempre stata io!! questa che è appena arrivata che vuole are l'anonima pure lei? ohoho!!!

 
!