11.1.06

e quarta cosa..

Quarta cosa, cara sciapina, devo dirti che tra tutte le persone che mi sono intorno, tu sei l'unica di cui io possa fidarmi veramente. Lo sono venuto a sapere dopo lunedì sera, dopo una litigata con quello psicopatico del cazzo di mio padre, in cui mi ha rivelato robe inimmaginabili, che mi hanno letteralmente costretto a scappare da quella casa. Torno ora, come un idiota. Sarei dovuto rimanere fuori per minimo una settimana, ma non ce l'ho fatta. Sarà che desidero solo una vita normale. Normale.
Come posso permettermi di avere.
Ma evidentemente non ho questa fortuna.
Ma so che là, dopo una galleria e un sacco di strada, c'è una persona fantastica. A cui posso fare massimo affidamento. Il suo nome è Flavia :)

e le voglio tanto bene ^^

ciao mitica zciapina, questo post è tutto per te :)

1 commento:

Leo ha detto...

^^

 
!