19.1.06

che stupido...


quasi quasi mi faccio un po' pena.. ma siccome ultimamente mi piace fare le cose d'impulso, sono andato in profumeria e ..
Volevo solo poter risentire il suo profumo..

Che idiota.

Oggi non mi sono svegliato, sul treno. Mi capita, quando inizio a pensare a qualcosa che mi turba. Allora comincio a pensare così intensamente che ho il bisogno di chiudere gli occhi... mentre lascio vagare la mente.. i miei pensieri, come stormi d'uccelli neri, si affidano all'inconscio.. e scivolo nel sonno, perdendo totalmente la cognizione del tempo.
Non vorrei che ricominciasse a succedere, dopo così tanto tempo. Fortunatamente di sera il treno fa capolinea nella mia città.

3 commenti:

djgusmy85 ha detto...

Piccolo OT: le promesse le mantengo..IO..e lo sai :P

Ti capisco... Ti capisco sul serio.
Anche io sono tornato a ricomprare il profumo che avevo regalato a N* dopo che ci siamo lasciati... E non l'ho certo fatto per uso personale; l'ho fatto perchè..boh..non so esattamente nemmeno io perchè.
Per risentire il suo profumo e ripensarla, ripensarla..e ripensarla... Io adoro farmi male, purtroppo.
A ripensarci adesso, a freddo, è stata una delle tante cazzate che ho fatto nel 2005..ma lo rifarei.

Tu smettila di auto massacrarti però :D

'notte!

Leo ha detto...

*phew* ..

djgusmy85 ha detto...

..che significa? :P

 
!