14.10.05

solo un mucchio di merda

ok. caso documentato di attacco di sclero acuto istantaneo, statemi lontani che mordo.

gli errori che hai fatto nel passato, le puttanate, non le puoi mica cambiare, o rimediare, o dimenticare. non puoi neanche farti il lavaggio del cervello, cazzo! quanto mi ci vorrebbe, aah, pagina nuova, testa nuova. invece no... le cazzo di tare rimangono lì agganciate come cavatappi, come dannati chihuahua incazzati, come morse, deviano il pensiero lo straniscono lo disturbano lo alterano lo accartocciano lo distruggono! e le schegge si vanno a conficcare dappertutto , e il ciclo ricomincia!

CAZZO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Sciapa! Gli errori non si possono cancellare nè cambiare, si può solo imparare da loro!!
E qui scatta il mio motto di questo periodo :"Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma lascia che sia parte di chi diventerai"!!

Insomma dal passato prendi le cose buone,gli insegnamenti dalle cose cattive e vai avanti^^!!

-CAT-

Leo ha detto...

Il tipo di errori che ho commesso non sono del tipo che ti insegnano qualcosa. Sono strade sbagliate prese troppe volte, strade curve, tortuose, buie, dissestate. Ognuna di queste mi ha allontanato dalla strada principale, bella dritta e illuminata. Non sto parlando assolutamente di sapete cosa. So solo che l'unico passante in questi posti sono io.

 
!