16.10.05

happy birthday, Carlo

Appena tornato dalla sua serata. Posso dire che le cose tra di noi si sono ufficialmente messe a posto. Ha capito che tra tutti gli stronzi che conosce, io nonostante tutto gli sono sempre rimasto vicino..
Di 9 persone che aveva invitato, siamo venuti in 4. I suoi compagni/e di classe hanno preferito "andà a fica" [cit.] , o di seguire la tattica di Defezione A Catena (se non ci viene lui/lei non ci vengo neanche io). Dei 4 rimasti, uno era ubriaco e in trepida attesa che il suo fornitore di coca di fiducia riaccendesse il cellulare. Gli altri due guardavano la partita. Io : l'unico che parlavo con lui. Appena finita la cena, si sono tolti tutti dai coglioni, tutti in discoteca col proprio gruppo. Io e Carlo siamo andati al cinema a vedere "La tigre e la neve" di benigni. Mi ha ringraziato infinitamente per il regalo che gli ho fatto (l'anello con catenina del Signore degli Anelli).

E a me viene da piangere. Non so neanche perché , forse ci sono gli strascichi dello sclero di ieri, boh. Comunque.

Nessun commento:

 
!