9.10.05

..e invece

..ci siamo divertiti :)

come al solito non sono mancate le lunghe pause di silenzi caratteristiche delle volte in cui ci sono di mezzo io, ma alla fine..
programma: pizza, saluto veloce a un amico dj che lavora proprio sotto la pizzeria, e pub! Eravamo in 6, verso le 11:30 Marco ci ha lasciati, verso mezzanotte e mezza Paolo e Silvia (Tato e Tata :D ) , e siamo rimasti io, Michele e consorte (Gloria). Loro alcolisti spinti, io mai bevuto più di un baileys :D bilancio: crepe alla nutella, 1 baileys+batida de coco, un delizioso (ma FOCOSO) liquore al miele, e , attenzione... 3 vodka alla menta!

e qui direi:

cazzo se reggo! :D sono lucido! U.U

vabè, non al 100% (ma manco al 90% eh :D ) però accettabile!

e cazzo. sta roba rientra nella lista del "almeno una volta c'è da farla!" EH!

'notte :)

4 commenti:

djgusmy85 ha detto...

prafo prafo prafo...
denti ok vero?
:D

Leo ha detto...

certo! non mi ubriaco fino al rincoglionimento al 101%, IO ! :P :D

djgusmy85 ha detto...

cos'era quell'IO in maiuscolo? Eh? è_é

:D

Leo ha detto...

quello che pensavi :D

ci sentiamo in chat guz :)

 
!