31.8.05

verde coniglio

Stasera concerto gratuito dei Negramaro a fabriANO, un evento davvero mai visto, eccezionale, fuori dal comune! eh si perché a fabriANO robe simili sono rare, perché gli schiavi che lavorano a catena da Merloni devono essere sempre pronti e pimpanti ogni mattina, e devono dormire un lungo sonno ristoratore!!
Cmq canzoni carine, e il cantante matteggia abbastanza :D alla fine del concerto hanno risuonato "mentre tutto scorre" come una specie di canzone di liscio, poi alla fine si sono riscatenati e lui si è messo sulla crapa pelata 2 orecchie verdi da coniglio , LOL ! geniale! :)

Dopo il concerto ci (io e Carlo) siamo imbattuti nel gruppo di Fabio B. , che contentezza... -.-'' dopo 1 ora a fare la bella statuina ho ripiegato verso casa, e ho incontrato Matteo (simpaticissimo pluribocciato nostra conoscenza dal 3°, una persona pazza al punto giusto, sincera, con cui si sta davvero bene ) . Ci siamo fatti una chiacchierata e mi ha accompagnato a casa.

Aah.

Quando gli amici si riconoscono dall'etichetta.

3 commenti:

djgusmy85 ha detto...

100% sintetico.

:D

Leo ha detto...

Vaffanculo foderato in raso.

:P

Leo ha detto...

"Parla in fretta
e non pensar
se quel che dici
può far male
perché mai
io dovrei
fingere
di essere fragile
come tu mi (vuoi)
(vuoi)nasconderti
in silenzi
mille volte
già concessi
tanto poi
tu lo sai
riuscirei
sempre a convincermi
che tutto scorre

usami
straziami
strappami l’anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l’idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe


[...] "

 
!