29.8.05

Back from seaside..

Scrivo in ritardo.. sono tornato ieri mattina dal famoso soggiorno a Grottammare (AP).
Che dire... mah ... ! Il bilancio è stato migliore del previsto, ma come al solito, come capita per qualsiasi qualunque qualsivoglia cosa che mi riguarda, poteva andare benissimo ma non lo è andato affatto. L'eterno schifoso imperfetto, l'eccezione mediocre, eccomi qua. Svelato il mistero di un blog dal titolo così strano.

Si diceva del bilancio. Hmm.. in positivo c'è stato: un'abbronzatura accettabile, una buona cucina dell'albergo, una buona attività fisica (andavo in giro a piedi per km e km, un pomeriggio ne ho fatti 15 ), degli attimi di goduria sulle panchine della pineta in mezzo al castello in cima alla città alta, una bella maglietta Boosley bianca, un bel costume di quelli metà pantaloncino-metà mutanda quelli che insomma evidenziano le chiappe :D, un cappello che avete visto nel post precedente, un anello di acciaio inossidabile troppo bello, pupazzetti vari pescati insieme a mia sorella, mia nonna che mi faceva morire dal ridere, le amiche di mia nonna che con il loro dialetto ancor più spiattellato mi facevano letteralmente crepare, ho trovato un gel che non mostra più di tanto la pelata ("Out Of Bed" di L'Oréal) , ho trovato finalmente quel cacchio di profumo che cercavo da tempo, ed era Him di Roberto Cavalli.

In negativo... C'è stato un tempo di merda per il 72% della vacanza, ho fatto 2 bagni in tutto, sono stato come al solito incapace di attaccare discorso con qualcuno, mi sono sentito solo come un cane per la maggior parte del tempo, nessuno dei miei amici si è ricordato di me, come di norma, chi di dovere si è presentato solo per una sera, le lenti a contatto mi hanno dato un fastidio tremendo, la doccia della mia camera era inutilizzabile, cosa che odio delle vacanze mi sono dovuto svegliare sempre alle 8, mia nonna che era mezza raffreddata e se non russava fischiava, il dannato lenzuolo impossibile da rincalzare che non mi faceva dormire (nota: se io non ho una coperta TESA su di me difficilmente dormo ! ), per questi ultimi 2 motivi mi sono svegliato varie volte durante la notte, cosa successa più raramente di una congiunzione mercurio-venere-terra-marte-giove-saturno-urano-nettuno-plutone, mia madre che come un'idiota mi rompeva i coglioni ogni volta che [involontariamente] mi mangiavo le unghie, causando un aumento del nervosismo del 5000%, non sono riuscito a trovare la maglietta con i gechi che cercavo :( , le visite dei parenti che nel migliore dei casi avevo visto una volta a 3 anni, i primi piccoli effetti collaterali della finasteride che hanno cominciato a manifestarsi, Carlo che doveva venire a trovarmi ma solo se ci veniva Fabio B., lui non è venuto (perché il venirmi a trovare è una cosa abbastanza impopolare capite? ) e quindi Carlo mi ha rifatto lo stesso merdoso solito discorso e cioè che da solo con me non ci sta, soprattutto al mare , un altro aspro litigio con mio padre il penultimo giorno, mi ha sbattuto contro il muro davanti a tutti e io finalmente gli ho urlato in faccia che se avesse ripetuto la scena da psicopatico di qualche tempo fa l'avrei denunciato senza farmi nemmeno un problema, dopo di quest'affermazione avrebbe voluto ammazzarmi ma non l'ha fatto, chissà perché...

Bello.


Però torno e vedo che puga è esploso con il suo secondo post nel suo blog e tutto riacquista sapore! :D

pff...

uniche foto decenti :


















bah.. che merda di vacanza.

Come previsto d'altronde.

2 commenti:

Leo ha detto...

e ti pareva :D


:P

djgusmy85 ha detto...

Eccolo :)

 
!