5.8.05

Photo Contest :D

Leo Photo Contest 2005 #1 of 1
(ovvero il primo e l'ultimo :D )

Oddio ancora rido :D tutto ebbe inizio quando ho mandato a Sciapa una mia foto di ieri con il "taglio estivo"... si è profusa in una sequela di smancerie e complimenti , arrivando a definirmi


PUCCIOSO !! O__O

XD dunque il Photo Contest consiste nello scrivere qui se concordate con lei oppure no XD

LOL SCIAPA FOREVER!


- - - AGGIORNAMENTO ! - - -
Dietro consiglio di djgusmy ho regolato le basette e ho ritoccato qua e là... ho fatto bene? :)

10 commenti:

djgusmy85 ha detto...

PUC-CIO-SI-SSI-MO :D

Anonimo ha detto...

È più Cespugliettoso oltre che pucciosissimo! Tipo i peluches :D

ciao

Marco

djgusmy85 ha detto...

A proposito Argo, ma che basette hai lasciato? :)

Tagliare, tagliare :D

Cmq fanno molto Puccioso, anzi, de piùùùù :sofico:

:D

Anonimo ha detto...

Hai la faccia da metallaro cattivo ora O_O

ciao

Marco

djgusmy85 ha detto...

Azz, sembri un killer spietato ora...

Aiutoooooooo!

Azz, ho notato una certa somiglianza con Emilio Solfrizzi, però molto più metal :D

Leo ha detto...

io metal? :D mah!

contenti voi :D

djgusmy85 ha detto...

Azz, allora correggo:

"ho notato una certa somiglianza con Emilio Solfrizzi, però molto più..PUCCIOSO!" :D

djgusmy85 ha detto...

Mbo, hanno qualcosa di simile, ma non riesco a decifrare cosa...

Uhm..

Leo ha detto...

m-ma... NO!! :D

gli assomigliava molto di più mio zio... ma io... NO :D

djgusmy85 ha detto...

Ah ecco, è un dono di famiglia allora!

asd

 
!