5.8.05

Holidays

Da oggi lo Studio Capolinea è chiuso per ferie. Io devo finire a casa quel progetto che avevo da fare, dopodiché posso staccare per quelle 3 settimane, giuste giuste per ricaricare un po' il cervello.
Nel frattempo mi aspettano 10 giorni di vacanze a Grottammare with the family............... prego tutti gli dei che stavolta la rottura di coglioni sia più leggera del solito... e già perché quest'anno potrà venirmi a trovare un amico speciale :) speriamo bene!

Odio il mare. Sarà sempre per lo stesso motivo, e cioè che se uno al mare non si dà una svegliata e non trova nessuno con cui parlare sta una merda tutto il tempo? Io come sapete sono un mago in queste cose no? -.-''
I don't know... forse è anche l'atmosfera... le caratteristiche delle città marine... il caldo opprimente... il sole cocente... l'asfalto fuso... il sudore... quello strato di ruggine, unto e sporco che si deposita su qualsiasi cosa... la puzza di pesce in giro... la sabbia che si attacca dappertutto... i capelli resi aridi dal sale... ...in giro solo fighetti/e messi lì apposta solo per farsi vedere...
No non fa per me.

Mi dispiace ma questa punta di asocialità me la voglio tenere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Capisco la situazione e ti comprendo, I'm sorry for you.
Cmq mi piace sguazzare nell'acqua.. mi fa sentire libero...

ciao

Marco

 
!