23.7.05

umpf!

Stasera volevo proprio bloggare qualcosa ma.... l'ispirazione mancava totalmente! Mi sono scervellato, è la prima volta che voglio scrivere ma non so cosa! :P così ho cominciato a cercare una musa ispiratrice in chat... e purtroppo ho preso quella sbagliata!!! :D ;____;
La musa, che per ragioni di privacy e per ordini impartiti dall'azienda "Veli Pietosi s.p.a.", rimarrà anonima, invece di aiutare sto povero cristo in blocco creativo, ha cominciato a cantarmi tutte le canzoni spazzatura che gli passavano per quella zuccaccia fracica, in particolare una che arguiva sulle qualità della gallina, poi è passato a Gigliola Cinquetti, finendo su un Minghi+Mietta con Vattene Amore... che dire....... mi ha fatto incazzare non poco!


:D però almeno ho trovato qualcosa da scrivere LOL !



ringraziamo Marco per il pessimo sottofondo musicale e per l'inconsapevole tocco di ispirazione! dai che si scherza! :D


...mica tanto ! :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

The moment I wake up
Before I put on my makeup
I say a little prayer for youuuuuu


Ma ciaooooooo tessssorooo
come sono contento di esserti stato d'ispirazione ^_^
Hai visto che alla fine ti ho suggerito cosa dire nel tuo stupendo blog???

Dopo ti dò ancora l'ispirazione :D

byebye

Marco

 
!