24.7.05

first day @ the seaside

Eccomi qui di ritorno da una giornata al mare (per i pignoli: a Marotta, definita anche come Fabriano Beach -.- ) con Carlo e Fabio B. (mia conoscenza fin dall'asilo, ragazzo stranissimo mezzo pazzo ossessionato dal basket, dal tifo smodato, dalla saga di resident evil; gran frequentatore di "locali mondani", quando va girando sembra Ballantini quando fa l'imitazione di Montezemolo, è la tipica persona da aperitivo rituale delle 6 o'clock al bar Centrale) . Anche se alla fine ci siamo divertiti, direi che sì, è bello non andare da nessuna parte con chi vuoi andarci e andare dappertutto con chi non vorresti. Lui e il suo gruppo di amicizie, proprio non li capisco.
Esempi.
  • E' un po' di tempo che sta chiedendo a tre suoi amici (che attualmente stanno in vacanza proprio vicino a Marotta) se oggi che venivamo giù potevano venirci a trovare. Loro hanno sempre detto di si. Oggi Fabio telefona: "oh allora venite giù? dove di incontriamo?" risposta loro: "no non abbiamo voglia". -.-
  • Prima di andare a fare il bagno incontriamo altri 2 suoi amici sulla spiaggia. "Oh venite a fare il bagno con noi?" "nah, oggi non ce lo facciamo..." e ok. 20 minuti dopo noi usciamo.. e loro entrano in acqua -.-
  • Verso l'ora di pranzo Fabio comunica che ha da guardare assolutamente il gran premio. Io e Carlo andiamo a farci una passeggiata. -.-
vaaaabè....... quello che mi fa incazzare è che certi comportamenti me li sono ritrovati anche in classe... come quella volta all'ultima cena di classe del quinto (mio dio... "come quella volta..." non è passato manco un mese, cazzo ;_; ) quando Marco (da me considerato una delle persone più perfette mai create, anche con i suoi piccoli difetti e il suo carattere che in fondo in fondo è simile al mio, ma che lui cerca affannosamente di nascondere, comportandosi in certi modi, facendo tutto quello che fanno gli altri, seguendo la moda in una maniera coatta, anche di malavoglia...) ad un certo punto della serata ha dichiarato: "AH io stasera devo vedere il motogp!" e si è dileguato che non erano manco le 10. MAH!

Qualcuno può darmi una spiegazione a questo comportamento? Gliene sarei grato.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca, quel Marco di cui parla qua sopra non sono io!

Leo ha detto...

beh e ci mancherebbe altro :D

cmq ora deposito anche la tua descrizione, così non ci confondiamo:

ArcoM, conosciuto in chat un po' di tempo fa, legato a lui da diverse caratteristiche comuni, tra cui la discendenza da Leopardi e la tendenza a deprimersi e a sovraccaricare la Macchina Delle Seghe Mentali oltre ogni limite. Potrebbe essere un gran bravo ragazzo se non fosse che ogni tanto mi canta tutte le canzoni dello zecchino d'oro degli anni 70!! ;_; :D

Anonimo ha detto...

Ho quasi finito di scaricare la discografia dello Zecchino D'oro dal 1959 al 2004 ^_^
Preparatiiiii :D

Sono le tagliatelle di nonnna piiina
un pieno di energia
effetto vitamina
mangiate calde col ragù COL RAGU'

lalalal

Leo ha detto...

Ho appena ricevuto un altro fax dalla "Veli Pietosi s.p.a." . Dicono che se ne combini un'altra del genere, saranno costretti a sospendermi l'assicurazione anti-ArcoM, CI RENDIAMO CONTO?

:P !

Anonimo ha detto...

ahhh!Leo Leo!!!... Non posso assentarmi 10 giorni ke ne combini di tutti i colori!!! :D Mannaggia a teee!!! :P
Ecco...s'è notato popo ke nn sapevo cosa scrivere, vero?! :P
E' solo ke nn poteva mancare un mio commento al tuo blog!!!
CiauZ :D

_GiuPo_

djgusmy85 ha detto...

Dai dai, che ora Arcom è arrivato a spammare anche sul mio blog..asd...

Scherzo, grandi ragà! :)

 
!