29.7.05

get ready!



ook! cominciano i preparativi per il raduno Secretofblue di domani !
Senza temere il vento e la vertigine, partirò domani mattina dalla stazionaccia di fabriANO alle 6:50, per prendere la coincidenza a Falconara verso le otto, un Intercity Plus che mi scorterà finalmente verso La Dotta :) , alle 10 e mezza circa. Lì potrò rivedere quella testa matta di Sciapa e finalmente incontrare tutti gli altri cultori di quell'opera d'arte che è Il mistero della Pietra Azzurra.
Dopo una giornata dedicata al cazzeggio :D andremo a riposarci in un ostello che ha trovato Diablo (hmmm.... ci fidiamo? LOL ) per poi salutarci la mattina dopo... o almeno saluterò io! Già perché andarsene da Bologna di domenica sembra più un campo minato che altro -.- i treni disponibili e ad orari ragionevoli sono solo Eurostar, e per adesso non mi risulta che sulla mia carta d'identità ci sia scritto Paperon de' Paperoni :P !
In pratica, dopo lustri e lustri di studi astronomici, analisi psicofisiochimiche, sistemi di equazioni a 58 incognite, ed esperienze di laboratorio di astrofisica, ho rilevato che mi conviene tornare in questa città di merda seguendo un'altra strada, e cioè : prendendo un innocuo interregionale per Civitanova, stare lì di pomeriggio e andare a trovare un mio amico che non vedo da un po' :) e poi con un semplicissimo regionale tornarmene a casa per cena.

2 lovely days :) sperando che vada tutto bene!



ah... costo totale per quei beccamorti di trenitalia: 32 € , vaff! :D






C.A.D.L.C #41/2

Oggi ultima lezione di scuola guida... ci si rivede a settembre!
...e intanto posso andarmi a schiantare allegramente col mio foglio rosa ma bianco ! stay tuned!

-.-''

quando faccio i quiz non acchiappo mai un incrocio ;_; UMPF!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Divertitiiiiiii mi mancherai la sera uffi!!! E adesso a chi canto le mie canzoncine????

Leo ha detto...

marò, sto fuori un giorno e mezzo eh :D

Anonimo ha detto...

Ma io ho tante canzoncine da cantarti!!!!

djgusmy85 ha detto...

Divertiti...

PS: FabriANO...Ma LOL...Lo odi proprio così tanto il tuo paese?!

Ah...Ma dai, gli incroci sono la cosa più facile! :D
Devi solo ricordarti due regole 1) strada dritta batte "il dare precedenza", che a sua volta batte lo stop (un po' come sasso batte forbice che a sua volta batte carta) :D
2) Precedenza a destra...
Basta, se segui quelle due regole sei apposto :D

 
!