28.7.05

C.A.D.L.C #4

E da oggi ho il foglio rosa, ops bianco! :D quando quella mummia della scuola guida me l'ha dato, ho cominciato a fare la scenata come mi aveva consigliato Sciapa , poteva venire benissimo vista la prontezza di spirito di quel residuato bellico :D ma poi alla fine ho rinunciato perché mi faceva pena... e poi perché mettersi nei guai volontariamente? eheh Sciapa birichina! :D




Stasera si sta tutti allegri. Io non sono né depresso né niente; spero che continui così, anche se credo di aver capito cosa sta succedendo lì dentro a quella zuccaccia.. per evitare di riattivare la Grande Macchina Delle Seghe Mentali con tutti i suoi apparati, si stanno eliminando tutte le cause che possono portare a delle tempeste cerebrali come quelle di qualche tempo fa; in pratica non penso assolutamente a niente, e per questo non ho nulla per cui sentirmi male. Non so se è molto positiva sta cosa :P!
Dunque io sto sistemato, Sciapozza è andata al cinema e mi ha promesso che ad un certo punto si volterà nel buio ed osserverà le facce degli altri spettatori ..


la nostra piccola Amélie perugina ^_^

'sera a tutti :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Poi Sciapa ci deve raccontare com'erano le faccie degli spettatori eh!
Non ti illudere che sia così semplice.. quando credi che si stia sistemando tutto.. abbassi la guardia e .. zac!

ciao

Marco

Anonimo ha detto...

Ma come ti sei addormentata???? E ora chi me le racconta le faccie degli altri spettatori??

:°°°(

ciao

Marco

 
!