28.9.15

e mò io che dovrei fare.
come mi dovrei sentire?
tagliare completamente i ponti con qualcuno con cui ho avuto a che fare per 6 anni della mia vita, e che tra le altre cose ho anche amato, stimato, convissuto, gradito. certo anche odiato, mal sopportato, giudicato, accusato.
e da cui ho ricevuto ferite enormi, ma a cui ne ho anche inferte.
il karma ormai opera sfacciatamente a ruota libera, e quel discorso di ieri sera ne è l'ennesima prova. nella mia mente mi si sono messi in fila tutti i pezzi, so cosa sta succedendo, so perché ti sei comportato così, so perché ti stai comportando così.
da una parte mi fa male, dall'altra penso con rabbia: "ma si, vai a incollarti con quell'altro coglione, fatti insegnare che vivere la superficialità è meglio di tutto questo!!!"
nessun altro al di fuori di noi può sapere.
ma questo "noi", quanto ha di patologico?
e perché ora mi sento di dover fare qualcosa? ANCORA?

sono
di nuovo
in crisi
 

Nessun commento:

 
!