8.2.14

totale non padronanza.

DOMANDA. sono le situazioni, "gravi" in sé stresse, che mi mettono così tanto in crisi, o sono io, così tanto in crisi, che percepisco queste situazioni come ingestibili???

mi meraviglio di me stesso. su due estremi che sto provando in questo momento e di cui non avevo storico personale.

da un lato, a te, vorrei farti a pezzi. non ce la faccio a ricacciare questa sensazione, è incredibile e preoccupante come impulso, totalmente invasivo e inesorabile. sembra quasi un istinto omicida. voglio farti a pezzi e poi in poltiglia, e poi riempirti di piscio, e poi buttarti addosso una tanica di benzina e poi darti fuoco, e poi calpestarti e saltarti sopra finché le forze non mi abbandonano o finché non ti avrò completamente dissolto nel terreno. e tuttavia non sarò soddisfatto né questo colmerà il "torto" subìto!!!

dall'altro lato, a te, mi ti farei trovare inginocchiato con due chiodi enormi conficcati tra le mie gambe e il marciapiede, a testa bassa, nel punto in cui passi per tornare a casa, per poi come in un perfetto attacco demoniaco sradicarmi da terra urlando e trafiggerti multiplamente con una katana lunga due metri prima ancora che tu possa dire A, per poi infilarti a forza una dinamite nello stomaco passando dal culo, catapultarti oltre la troposfera e farti esplodere a mezz'aria.

per mano mia non conoscerai mai più felicità.
per mano mia smetterai di prendermi per il culo!!!


non sono normale. non più!

Nessun commento:

 
!