4.9.09

bazooka

VOGLIO DIRE UN PAIO DI COSE!!!
Quanto si diventa imbecilli!! cioè non imbecilli... allora aspè mettiamola così: come si svalvola quando si perde la testa per qualcuno. Le paranoie, le non paranoie. Si, no, boh. Come andrà o non andrà. Se e ma. Se io allora .. e se poi lui allora. Contare i giorni, contare le ore, volerne perdere il conto. Chiamare, non chiamare, nessuna chiamata = mi sparo, chiamata = si però boh.

E poi ... vabè cazzate a parte. Il mettersi a confronto, il viversi... che genera ogni momento risultati imprevedibili. Compatibile, non compatibile, ce po' stà, vedremo, bocciato, nah. Un futuro dal sereno variabile. A volte voli a volte ti sbreghi il grugno per terra. E allora - pensi, pensi, pensi...... calcoli, alchimizzi, prevedi, stracci tutto e rifai. CAZZO!!

Non puoi contestare a me di essere appiccicoso!!! ( Si, questo è un esempio pratico. )
A me !
Io SONO appiccicoso. E' come dire a una banana di non essere gialla! Come dire al fuoco di non bruciare! Se mi dici così... non stai apprezzando la mia essenza. E io però dò di matto... e scrivo post come questi.
Si, dò di matto. Perché mi sento di dar di matto. Perché? Perché MI PIACI!!! Perché perderti mi farebbe malissimo. Perché si, perché io mi sono molto legato a te. E quindi, chi l'avrebbe mai detto? Dò di matto. Dopo aver giurato a me stesso che per molto tempo non avrei più dato i resti a nessuno... ho voluto e mi sono sentito di immergermi in questa nuova prospettiva. Ma riecco tutto.
Forse è solo che la vita funziona così. Ti capita una cosa come questa e ...

Vivila, mi dicono. Si certo... è quello che sto facendo se non fosse che non riesco a vivermi pienamente le situazioni se non sento di essere ampiamente ricambiato. E allora....... fanculo al cazzo!!!!! Devo solo mazzuliarmi i coglioni col martelletto... l'unica cosa che mi merito ^^

DANNATA CONDIZIONE UMANAH!!!!

Nessun commento:

 
!