10.6.09

due pensieri

Le cose normali della vita mi fanno tremare violentemente. Anche al solo pensarci.
Tutte quelle cose che per una ragione o per l'altra non faccio, ma che magari avrei fatto.
Che cazzo mi sta succedendo?

Mi sento irreversibilmente cambiato. Delle situazioni sviluppatesi in modi sbagliati mi hanno ispessito intorno una soffocante cappa difensiva. Se in futuro dovessi riaffrontare nel modo giusto queste situazioni, sento che non sarei più quello di una volta. Non vedrei più le cose attraverso occhi innocenti. Saprei di dovermi difendere da trappole di cui era meglio ignorare l'esistenza.

Forse, è solo un effetto collaterale di quella cosa che prevede l'avanzare degli anni. La chiamano crescita.. ma non mi piace associargli questa parola. I miei pensieri e i suoi significati sembrano cozzare.

Nessun commento:

 
!