19.10.08

Once upon a time

Era da un po' che volevo comporre questa lista. Io sono un collezionatore di videosigle.. di cartoni animati :P tutti quelli che mi sono piaciuti o ho visto almeno una volta. E sono anche un amante della nostalgia, almeno quando è di questo tipo. Dopo svariate ripassate alla mia lista, ho estratto questa selezione che rappresenta un po' il mio "nucleo emozionale", quella combinazione di immagini, suoni e ricordi che più mi tocca nel profondo rispetto a tutte le altre. L'ordine è puramente alfabetico, in grassetto le mie personali pietre miliari. Enjoy !

+ Alvin Rock 'n Roll
+ Batman
+ Cantiamo Insieme
- Conte Dacula
- D'Artagnan e i moschettieri del re
- Denny
- Duck Tales
+ E' quasi magia Johnny
- E' un po' magia per Terry e Maggie
+ Evviva Palmtown
+ Fiocchi di cotone per Jeanie
+ Gemelli nel Segno del Destino
+ Il Libro della Giungla
+ Il mistero della Pietra Azzurra
- Ispettore Gadget
- Jem
+ Le voci della savana
- L'incantevole Creamy
- Mary e il giardino dei misteri
+ Milly un giorno dopo l'altro
- Nanà Supergirl
- Niente paura c'è Alfred
+ Occhi di gatto
+ Papà Gambalunga
- Pollyanna
- Principessa dai capelli blu
+ Robin Hood
+ Tartarughe Ninja alla riscossa
- Tazmania
+ Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare
- Un videogioco per Kevin
- Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo
+ Una porta socchiusa ai confini del sole
+ Una spada per Lady Oscar

Nessun commento:

 
!