15.11.07

L'attuale mediocre-visitor

Quanto mi piacciono le statistiche ammé. Starei a guardarle tutto il giorno, tracciare ogni visita al blog, conoscere ogni singola persona che viene qui, sapere da dove è arrivata, perché è arrivata, se cercava me o qualcos'altro, vorrei tipo essere in una realtà virtuale in cui il blog è una specie di negozietto e io sto seduto dietro il bancone a dare il benvenuto ad ogni avventore e salutarlo quando se ne va.
E' una mania che ho da tempo, da quando ho aperto il mio primo sito, da quando ho il blog poi... si è fatto tutto più interessante (in quanto nel blog scrivo dei cazzi miei: e allora chi sarà ad interessarsene? avrò esagerato? con questo post mi sarò fatto dei nemici? chissà se X leggerà mai etcetc ?)

In questo periodo poi , più che mai mi chiedo : ma chi è che visita il mio blog??

Nel senso: ma chi è che ancora si ricorda che esisto ?

E' da un po' ormai che sono sparito dalla circolazione, per vari motivi di qua e di là. Il blog era forse il contatto principale tra me e i miei conoscenti, sapevo insomma più o meno chi fossero i miei lettori. Ma ora.. ?
Non conosco più nessuno. Oltre alle mie poche conoscenze reali attuali, più qualche altra eccezione, non so chi è che visita il mio blog. I post hanno subito un più che dimezzamento dagli scorsi anni, ma... c'è ancora qualcuno là fuori! :P

Sbirciando tra le statistiche riesco ancora a capire qualcosa... so chi sono i linuxari marchigiani (anzi IL linuxaro!).. so chi è chi usa esclusivamente Opera per venire qui... ogni tanto un IE6 da roma... lo stesso che poi si presenta con firefox/interbusiness :P e poi... molti accessi da BG e dintorni.... e qualcuno che accede al blog quasi ogni giorno esclusivamente tramite una determinata parola chiave, ma... di preciso... potrei non aver capito.

Secondo le statistiche ci sarebbero un minimo di 10-15 persone che più o meno regolarmente leggono il blog. Mi piacerebbe tornare a conoscervi. Chi siete? Che ne pensate?

Appartenete a questo piccolo gruppetto? Me lo fate un favore? Lasciate un commento. Anche anonimo, basta che vi distingua dalla oscura massa anonima che scivola qui per sbaglio. Farete felice il vostro Leo che sarà pieno di giubilo nel sapere che non sta scrivendo a un pubblico disinteressato. THANKS! ^_^


salut!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,

è la prima volta che visito il tuo blog!









Sky

[...] :P

Anonimo ha detto...

Beh.. sai che c'è un tuo collega che ora passa ogni tanto di qui ;)
Chi? Leggilo nella firma ;)

4D6572696F

Leo ha detto...

ma... 4C4F4C212121

Anonimo ha detto...

I linuxari marchigiani son 2.
Anch'io passo ogni tanto a trovarti, ma raramente lascio messaggi :)

 
!