7.11.07

Caro mondo.

Esistono tanti tipi di persone. Ci sono persone che vivono tranquille la loro vita. E ci sono persone che invece vivono sulla vita degli altri. Esistono persone che risultano indifese all'ambiente circostante. Esistono persone che si comportano in maniera consona con queste ultime. Ma esistono persone che sui loro deboli simili fondano la loro fonte universale di vantaggio.
Ho incontrato queste persone. Mi sono fidato di queste persone. Ma queste persone non hanno fatto altro che sfruttare la mia buonafede. La mia fiducia. La mia vita. A mio completo discapito. A loro totale vantaggio. Persone che mi hanno illuso. Che si sono prese gioco di me. Che mi hanno raggirato. Che si sono approfittate senza pietà. Che mi hanno violentato l'anima. Che hanno causato il fallimento dei miei piani. Che mi hanno strappato la dignità a pezzetti. Che STANNO CERCANDO DI ROVINARMI ANCHE UN FUTURO CHE TEORICAMENTE SAREBBE STATO FINALMENTE ESENTE DALLA LORO PRESENZA. Dopo che in tutti questi mesi mi hanno logorato la vita. Dopo che in tutti questi mesi mi hanno fatto pentire di averli anche incontrati. Dopo che finalmente sono riuscito ad ottenere il sogno di tutto questo tempo. STANNO CERCANDO DI DISTRUGGERMELO!!!! Dopo che hanno completamente torto! Dopo che ancora mi perseguitano per succhiare via fino all'ultima goccia da me! Dopo che finalmente sono riuscito a liberarmene si stanno attaccando come sanguisughe infette al mio futuro! COSA HANNO INTENZIONE DI FARE???

Rabbia. Rabbia cieca. Furia omicida. I miei sentimenti e istinti più primitivi si sono liberati. In questa situazione disperata. Una furia cieca. La lotta per la sopravvivenza. O io, o voi. Ma io.... NON LA DARO' VINTA, A NESSUNO. Quindi, tra me e voi... ME!! E voi sarete eliminati!! Solo eliminandovi fisicamente riuscirò a dissetare la bestia che si è sprigionata. Solo allora potrò respirare di sollievo. Non tanto perché non ci sarete più. Perché vi ho eliminato. Con odio. L'odio che voi avete generato in me vi avrà ucciso. Vi avrà strozzato con forza. Vi avrà squarciato la pancia. Vi avrà infilzato nei punti più dolorosi. Vi avrà spezzato le ossa. Vi avrà sbranato. E poi, si sarà dissolto. E solo allora la serenità potrà tornare.
Omuncoli infimi. Degni del peggio che l'universo può 0ffire. Degni solo di sparire sotto il peso moltiplicato del dolore che infliggono alle altre persone.

A ME.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Evidentemente si credono furbi. Bene, tu dagliene l'impressione ma continua a combattere.
Non reagire con ira. Aspetta che la freddezza torni in te. Non essere mai spropositato, ma giusto sì.
Qualcuno ti dirà che non ne vale la pena, o addirittura di porgere l'altra guancia. Cazzate, secondo me. Certo, per molte cose futili non è il caso di prendersela, ma se qualcuno esagera va ripagato con la stessa moneta. Occhio per occhio... Ma con stile. Per ora difenditi, la rivincita arriverà..

luc_

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria"

(Sun Tzu, L'arte della guerra)

Leo ha detto...

madonna santa, sono distrutto. anche se mi sto preparando alla rivincita, sto veramente crollando. Sono indifeso rispetto a certi tipi di attacco purtroppo. Che brucino all'inferno. Mi stanno soffocando la vita.

Anonimo ha detto...

E' comprensibile, ma tra qualche tempo ci riderai sopra. Così è la vita: prendi quel che c'è di buono.. E manda a farsi fottere il resto ;)

luc_

 
!