15.9.06

from ROME with love

mammaiut +__+ sono in un'altra dimensione!!

Dunque. Non ho dimenticato il blog. Solo che sono qua a Roma da domenica 10 settembre, e i posti per collegarsi sono davvero pochi.... solo oggi ho scoperto la bellissima e tranquillissima biblioteca della Casa dello studente in The Lollis Avenue, tutta Wi-Fi zzata *__* finalmente!!


quante cose da raccontare.... quanti entusiasmi, quante tristezze, quante fortune, quante sfighe... che roba, che roba. Non saprei neanche da che parte cominciare. Allora facciamo così : estraiamo un solo fatto e raccontiamolo come demo! Dunque.... a forza di girare tutta Roma per cercare casa mi sto imparando tutte le fermate della metro e qualche linea di autobus (ma perché se dico "pullman" nessuno mi capisce?? é_è ) e piano piano mi sto facendo una piccola mappina mentale... eheh! E cmq Roma è PICCOLA!! incontro la stessa persona tipo 2-3 volte nello stesso giorno in posti diversissimi tra loro! non va mica bene, io sono qua per avere una città grande.... vabè vorrà dire che mi trasferirò a New York XD

NOTA IMPORTANTE: se non fosse stato per Daniele e Paolo a quest'ora fungevo da tavoletta del cesso della metropolitana. un GRAZIE incommensurabile a entrambi.

bye bye bye!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia come sei tragico! >:/
Se non ci ringraziavi (anzi, se non ringraziavi Dani) ti picchiavo a sangue con qualcosa ancora più doloroso di un ombrello!
Comunque...Di niente, è stato un piacere ;)

Anonimo ha detto...

Non ho fatto niente di che :S

Anonimo ha detto...

Modesto *.*

 
!