27.9.06

fenomenologia del blog di Leo

Un altro po' e facevo l'anniversario dei 10 giorni dall'ultimo post o__o''

ordunque... semplicemente sono talmente sulle nuvole che non arrivo con le mani a scrivere sulla tastiera. :P da oggi sono matricola a Tor Vergata, ovvero sono passato allo status di anonimo numeretto pagante :D ma intenzionato a diventare qualcuno! e passo le giornate in giro per roma o... all'IKEA :D (ho trovato la mia nuova droga..) ma cmq, sono totalmente troppo scombussolato (in positivo eh!) per scrivere.... o, come già ampiamente spiegato, senza nessun attuale problema o preoccupazione. Ho trovato casa, sono entrato all'università, tutto con le mie mani. Per la prima volta vivo fuori di casa, e devo imparare a fare un sacco di cose. Sono estasiato :P

Diciamo che manca solo l'amour... ma , sorpresa delle sorprese, forse anche quello arriverà a breve.... farei veramente filotto a quel punto :D

Dopodiché si brinda. Niente spumante, non me piace! meglio l'Aquarius XD

bye!!!!!!!!!!!

1 commento:

djgusmy85 ha detto...

Passano veloci gli anni, eh XD

L'Aquarius che è? Non l'ho mai sentito, ma vedendo lo spot credo che non lo vorrò vedere mai ^^"

Buonanotte n° 1235125125! :)

 
!