14.7.06

..capolinea!!

Oggi, ultimo giorno di lavoro. Dopo un anno di web-developing allo studio Capolinea di Jesi, ho deciso di fermarmi.
Dopo un anno di gioie.
Dopo un anno di dolori.
Dopo un anno di realizzazione.
Dopo un anno di depressione.
Dopo un anno di sicurezze.
Dopo un anno di alienazione.
Dopo un anno fruttifero.
Dopo un anno segnato da apatia e isolamento crescenti.

Qual è il bilancio? Ora come ora direi positivo. Qualche mese fa avrei preferito tornare indietro e tagliarmi le vene piuttosto che iniziare a lavorare. Ma "qualche mese fa" è passato, no? ;)
Durante quest'anno ho imparato un sacco di roba, tanta, tantissima roba, e mi sono perfezionato tantissimo, sul mio lato professionale. Sono stato a contatto con l'ambiente del lavoro, in mezzo a persone molto più grandi di me, sono quasi riuscito ad integrarmi alla perfezione.
Dal lato personale, un disastro aereo. Ho regalato al nulla circa 3 ore al giorno. Ho annullato i miei spazi personali. Ho dovuto interrompere molti hobby. Mi sono fuso il cervello a forza di trascinarmi avanti e indietro sui treni, e a forza di andare a letto sempre più tardi. Ultimamente dormo una media di 5 ore scarse per notte. Sono ingrassato 6 kg, non so se per colpa del nervoso o dei ristoranti a pranzo.

E allora?

Allora niente. Quest'annata mi è stata comunque utilissima, e poi ho conosciuto un sacco di persone magnifiche, ma che voglio di più?? Da oggi, il treno per Ancona delle 8.17 partirà senza di me. Stop. Devo solo guardare al futuro.

Roma aspettami...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

leo sn teo............

........

..............boh.

cazzo, qnte ne ho lette qua sopra.

............sn contento x te, ma...

...sentiamoci presto.

Matteo Il Romano.

Leo ha detto...

teooooooooooooooo :) sei tornato!!

sisi che ci sentiamo! a prestizimo ;)

djgusmy85 ha detto...

Gli :asd: si sprecano XD

Anonimo ha detto...

punto e a capo!
._Paragraph

 
!