16.7.06

365 giorni di me e di me

Happy birthday... chi? Me? nonono! Qualche mio parente? nonono! Qualcuno che conosco? nonono!

Ma del blog, cari miei! Esattamente un anno fa, il 16 luglio 2005, scrivevo qui il primo post, intitolato # 000001. Chi avrebbe mai pensato quale utilissimo strumento di sfogo & creatività sarebbe diventato questo allora quasi insignificante account su blogspot? Quanti casini sono successi in quest'anno... quante bastonate ho dovuto subire... da quante e quali persone sono stato tradito... quanti pezzi di merda ho scoperto... credevate che mi sarei suicidato da un momento all'altro eeh? Ma invece rieccomi qua, fiero e splendente più che mai, con la mia divisa da battaglia e l'urlo di guerra sempre sulle labbra... chi l'avrebbe mai detto?
E' la forza della cicatrizzazione!
Un po' come il taglio dell'appendicite che ho in basso a destra sul mio pancino. Il bisturi è arrivato, ha lacerato, tagliato.. e la ferita si è richiusa, formando una striscia di carne più dura di quella normale.

Guarda quanti segni
un atlante il corpo mio
qui è passato il mondo
riconosco il marchio suo...

..canta quello smidollato di Renato Zero. Se ne stesse col suo figlio adottivo.. qua c'è qualcuno che invece ha deciso di prendere la vita a 2 mani... anche bruciandosele, ma non la mollerà. FANCULO.

E dunque buon compleanno blog... si festeggia!!! (ah.. niente spumante please.. non mi piace! :P )


kisses!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

cOOOOOOOcacolabirrapaniniiiiiiiiii!!!

Leo ha detto...

oè mica siamo allo stadio o a una festa di paese! :P

Anonimo ha detto...

alla stazione Termini!!!!!!!!!!!!
:D:D:D

djgusmy85 ha detto...

E tra 8 giorni..tocca a me :)
Nemmeno a me piace lo spumante..per niente... Festeggeremo in un altro modo :asd:

http://shopping.search.ch/images/products/large/291/riegger-520760-baileys.jpg

Leo ha detto...

il baileys... *__* sei il mio gemellone pulenta!! :D

 
!