18.6.06

sfogo.

No. Mi sono alzato, mi sono messo la tuta da battaglia. Ho preso la bicicletta e ho fatto la fuga su per i monti, pedalando come un ossesso. Mi sono fermato su quello sperone di roccia che mi piace così tanto, sembra quasi la Rupe dei Re del re leone. Un attimo di meditazione e giù defilato per la discesa, lasciando che il vento mi insordisca le orecchie. E poi, una preziosissima telefonata a R. . Avevo davvero bisogno di sentire la sua voce.... infatti con un secondo mi ha cancellato tutta la base di disperazione che mi impregnava in ogni parte... R.... _I LOVE YOU_ di persone come te non ce ne sono altre al mondo!!
Poi di nuovo giù per i tornanti fino a arrivare a casa. Ma qualcosa ancora non stava a posto....
Ho messo su tutti i cd dei Muse, e mi sono messo a cantare a volume altissimo tutte le canzoni più urlanti, rabbiose e disperate del magico trio. Cioè approssimativamente in quest'ordine:
Darkshines
Newborn
Megalomania
Sunburn
Muscle Museum
Showbiz
Escape
Futurism

Ora sono sudato come un maiale. Ma rilassato U.U

Vado a farmi una doccia. Bye.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta..per la prima volta mi è sembrato di leggere della calma dal tuo post..finalmente niente più rabbia..sarà tutto merito di R????

anonima

Leo ha detto...

Di sicuro R. ha influito parecchio ^^



*love*

djgusmy85 ha detto...

GROOOOOOUNDED
BOOOOOOXED IN
LIKE THE EVIL IN YOUR VEINS...
GROOOOOOUNDED
BOOOOOOXED IN
I AM STUCK WITH YOU...
[prendere fiato]
FEEEEEEL IT
HEEEEEEEEEEEAR IT SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IT BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IT...

..funziona oh!

Anonimo ha detto...

niente VAFFANCULOOOOO dalla rupe?
Peccato. Beh comunque la fatica fisica svelena!!!


p.s.
sentiti fortunato... non tutti hanno un R. da chiamare!

Leo ha detto...

gusmy: e vorrei vedé.. cmq quella l'ho fatta per ultima apposta... già la voce mi stava lasciando, fatta quella non stavo messo tanto bene :D

trinity: *sguardosornione*

(che diavolaccio sta trinity :D )

djgusmy85 ha detto...

Ora però ti inizializzerò alla trance...

U.U

(ah, grazie per aver alleviato quella famosa fobia :ave: :D )

Leo ha detto...

macché trance :P



(di nulla ^^ )

djgusmy85 ha detto...

Mai dire NO senza manco avere idea di che si tratta :P

(prafo, prafo ^^ )

 
!