21.5.06

TotoCena - fine di scommetti!

Risultato spiazzante, undici presenti su undici!!!!! Di cui, 5 fuggitivi post-cena e 1 fuggitivo in seconda serata (marco). Gran peccato che dopo la cena non siamo riusciti a inventarci qualcosa da fare e la serata è colata a picco senza tanti complimenti. :(
Ma d'altra parte, mi pare pure logico. Non sono un tipo da traino, raga. Io non so che fare in queste situazioni.
Ci rimango un po' male insomma. E d'improvviso, la mia carenza di affetto ha un sussulto, si muove nel sonno, stride.



No, ci rimango MOLTO male. Porca troia. Mai che vada al 100% :(

ma vabè

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehhhh!!! dai!
cantava Ligabue: chi s'accontenta gode (così e così) !!

Leo ha detto...

vietato citare ligabue su questo blog. racconta di situazioni che mi sono state, sono, e sempre mi saranno irraggiungibili.

djgusmy85 ha detto...

Ora mancano le fotozzzz.

Non sei un tipo da traino? 'mbè? Trainava qualcun'altro no? O nessuno dei superstiti era un tipo da traino? Ma non può essere così, dai...

Leo ha detto...

niente fotozz...

Anonimo ha detto...

MAI DIRE MAI

 
!