16.4.06

umm

stasera sto commettendo una delle mie caratteristiche cazzatucole, rimango a casa, avrei qualcuno di importante con cui chattare ma non lo faccio, sono 2 ore che suono quindi non mi va più, dovevo uscire ma ho detto di no a Carlo :|
stasera mi puzza, sicuramente non mi succederà un colpo di culo che magari doveva capitarmi, magari perderò un'occasione d'oro, magari invece scampo a un attentato, chi lo sa? ora mi gira così :D


AAh blab. Oggi mi sono ingozzato di uova di pasqua, rigorosamente Kinder. Ho passato il giorno dai parenti, "pasqua con chi vuoi" non vale con me ¬.¬
Vabè.


Certo che stasera mi sono tarpato da solo :P
oh, tanto non me lo tolgo dalla testa! :P






no, non me lo tolgo! :P
e saludos.


ps. vi piace il nuovo layout di prova? sicuramente domani riceverò una lettera minatoria dall'Associazione Daltonici E Cecati Italiani o_o''
byez!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

O.O noi dell'altra metà della rete (boicott BG!) lo vediamo tutto a strisce!!!

p.s hai qualcuno per cui cantare?

Leo ha detto...

o_O

cantare?

Anonimo ha detto...

perchè non canti dentro quando suoni? Insomma per chi suoni quando suoni?

Leo ha detto...

aah!
nono suono e canto per me... sarebbe troppo bello poter cantare per qualcuno.. :)

Leo ha detto...

:O

sciapa! non si bestemmia in questo blog! :D

djgusmy85 ha detto...

anche a te un dioxxxx era partito qualche post fa :D

Leo ha detto...

dire che la cioccolata kinder fa schifo è ben più grave! :P

Anonimo ha detto...

giusto!! pari solo alle vignette contro maometto!!!!

 
!