13.4.06

Oh ma che bello che gaudio che giubilo, quest'oggi inizio a campare alle 22:00. AAAAH. Che rilassamento.


MAVVAFFANCULO.... dopo mi chiedo perché non riesco ad andare a letto prima delle una.. cazzo! svegliatrenolavorotrenocena, in tutto quante ore sono? Di media mi sveglio diciamo alle 7:30, e di sera sono a casa alle 8:30, mangio, si fanno minimo le 9. Tredici fottute ore e mezzo al giorno impegnate senza scampo, ovvero, stando a jesi non ho la minima possibilità di riempire gli spazietti vuoti della giornata facendo altre cose, è tempo buttato al 100%. Allora tornando ai calcoli, alla mia giornata mancano 10 ore e mezza per terminare. Eliminando il valore teorico di 8 ore di sonno, io in definitiva camperei 2 ore e mezza al giorno. Le quali, svolgendosi dopo cena, sono perfettamente inutili. Non posso andare in un negozio. Non posso andare in giro dove mi pare. Non posso prendere la bici. Non posso chiamare qualcuno per uscire. (aha che bbattuta! e chi sarebbe questo folto gruppo di persone da cui attingere? ahahah! rettifica pure con: non posso chiamare Carlo perché fa i turni e dopocena è azzerato).
Potrei:
- leggere un libro: data la stanchezza mentale/lo stress/il soffocamento della giornata + tutto l'accumulato da luglio, il mio cervello rifiuta l'attività della lettura a partire dal riconoscimento dei caratteri stampati.
- guardare la tv: solo mmerda in giro, e odio la pubblicità.
- andare al cinema: ultimamente non riesco più a trovare un film accettabile, e quando lo trovo, non lo ritengo meritevole dei 7 euro del cazzo.
- vedere un film a casa: idem come per i libri. La mia mente dissolta non riuscirebbe a tener traccia neanche delle vicende del protagonista.
- rifarmi il sito. Ho comprato dominio e spazio web a fine gennaio, sta ancora tutto lì. Ovviamente dopo tutto il giorno che programmo continuare a farlo anche a casa mi provocherebbe un attacco di emorroidi istantaneo. Non avevo previsto questo piccolo particolare.
- stare su internet a fare qualcosa di utile. E devo dire , mi riesce solo la prima parte.
- bloggare. eh, ma mica tutti i giorni cazzo... e mica me chiamo stephen king!!
- suonare. Solo la chitarra classica ovviamente, a quell'ora. Si, ogni tanto ne ho voglia..
- ascoltare musica. Anche questo, quando ho voglia.

E così tra una nota e l'altra, mi trascino fino alle 2 di notte. Dormo quelle 5 orette giuste giuste per garantire l'aspetto zombiesco per la giornata successiva, e via.

E' o non è emozionante??????????????????


Ihihihi ancora mi ricordo l'innocenza di qualche mese fa... quando a chi mi chiedeva "lavori a jesi?? ma come faaaai?" rispondevo fiero "Eh ma con il treno.... costa poco, e poi dormi!!"
Mavvattelappianterculo, dormire sul treno mi fa qualsiasi effetto meno che rilassarmi e riposarmi... prima cosa se mi addormento è per non pensare, seconda cosa è un sonno da felino, terza cosa mi sveglio con il cervello intorpidito. Se alla stazione di jesi pensavo a qualcosa di piacevole, o a qualche bel pensiero da bloggare, o a qualsiasi altra cosa, all'arrivo tutto svanisce.
E poi, sono solo.

s o l o .


L'unica pseudosalvezza è il cellulare, ma avete visto anche voi che ultimamente non lo uso più molto.

Mi sta venendo un vomito che non vi dico. A lavoro mi sto scoglionando sempre di più, ho una curva di produttività che è scesa sotto lo zero. Ho chiesto di andarmene 2 settimane prima del previsto, non ce la faccio più più più più più più. Dunque il 14 luglio tutto questo finirà, mi troverò risbalzato nella vita e non saprò che cazzo fare. Sarà estate e non conoscerò più nessuno. In vacanza dovrò tornarci con la famiglia e mia nonna. Di nuovo a grottammerda magari. Da solo, senza l'aiuto economico e il sostegno morale di nessun membro della famiglia, dovrò tirare avanti l'università. Unica fonte di salvezza.....

Da quando ho iniziato a scrivere il post, ho consumato 45 minuti della mia vita disponibile giornalmente. Vediamo, ora NON suonerò perché non mi va, NON ascolterò musica per ché non mi va, mi limiterò a girare per le solite 4 pagine su internet, cazzeggerò un po' su hwupgrade, starò invisibile su msn a vedere chi c'è, etc.
Ma quanto mi invidiate eh? ma quanto!
eheh lo sapevo io.

diocane.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

- stare un po' più su L'Agorà e intervenire più spesso. Comporterebbe: sviluppo di sinapsi, aumentodi relazioni, dialogo, uscita del pensiero dalla scatola cranica, condivisione...incameramento di altre prospettive sulla vita...

(hai già fatto i conti con le ore di viaggio roma-roma in metropienastracolma, autobuschenonpassaesepassaèpienozeppo, imbottiglimentonetrafficoquandovorrestifarepipì etc.? vero?)

Leo ha detto...

ma io su l'Agorà ci sto tuuuutto il giorno, scruto tutto dall'ombra! :P se non intervengo è perchè a) sto lavorando quindi al massimo leggo ma non scrivo b) sono a casa con il cervello fuso e non riuscirei né a seguire una discussione complessa né a mettere 3 parole in croce.

i conti li ho fatti, non importa se sarà peggio, l'importante è il background!

Anonimo ha detto...

.

 
!