20.3.06

Prove tecniche di ritorno in vita

Oggi, sono uscito prima dal lavoro. Ho:
  • Preso un foglio di carta e una matita, e ho scritto qualche riga in corsivo. Una parte di personalità di cui cerco di riappropriarmi.
  • Riesumato la bicicletta dallo sgabuzzino dell'orto, ferma lì dal 2001, l'ho ripulita, ho gonfiato le ruote e sono partito per un paio di km di rodaggio.
Sento come se tutto il cervello si sia debolmente e lentamente rimesso in moto, nonostante la solita sensazione di vuoto localizzata in un punto preciso dietro la fronte, tra le sopracciglia e la base del naso. Vabè. Sono a secco di emozioni di sorta, almeno ricomincio a mettere su qualcosa di semplice.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:)
WELCOME TO THE REAL WOLRD!!!
Ti fa male il cosiddetto "terzo occhio"... stai incominciando a vedere... e fa male perché non l'hai mai usato prima. E' solo debole.
;)

Leo ha detto...

ehm.. sciapina.. tra tutti i ciclisti esistenti al mondo, proprio pantani, pace all'anima sua? o__O


g-grazie comunque... ^_^''

Leo ha detto...

ah di nulla! l'ho sempre detto che auspico che questo succeda il più presto possibile e che non vorrei mai vedermi vecchio :)

 
!