15.3.06

..ma......

Stasera sul treno. Come al solito, appena salito, prima di addormentarmi come un sasso ho avuto il mio bel momento di agitazione+incazzaturarepressa+sensazionedisolitudineuniversale, quindi come al solito ho tirato fuori il cellulare per vedere se c'era qualcuno da chiamare almeno per chiacchierare un po'. Scorro la rubrica, nome per nome... no.. no.. questo no.. quest'altra no.. no.. niente.. sto qui no.. st'altro no..
Mi affannavo a cercare qualcuno, pensavo, ma cazzo possibile che non trovo nessuno... poi ad un certo punto mi sono fermato..
Io NON VOLEVO parlare proprio con nessuno.
Proprio NO.
Ogni volta faccio i giri di telefonate, e alla fine nessuno mi caga. Nessuno mi cerca. Come testimonianza ho qua le ultime 30 chiamate ricevute, il 70% da casa, il resto da Carlo.
E certe cose non fanno deprimere, oltrepassano il limite dell'incazzatura. IO NON VOGLIO PIU' CERCARE NESSUNO!
ANDATE AFFANCULO TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO SENZA DISTINZIONE, ORA!

VAFFANCULO, STRONZI !!!


MONDO DI MMERDA!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...e se cominciassi a pensare alla tua solitudine come al luogo della tua unicità, dell'esperienza della tua identità profonda?

Leo ha detto...

Ho sprecato pure troppo tempo a stare da solo con me stesso. E poi cmq un cervello oramai avariato e in preda al delirio non può fare altro che cozzare come un toro infuriato contro le pareti del mio io.

Anonimo ha detto...

Ogni volta faccio i giri di telefonate, e alla fine nessuno mi caga. Nessuno mi cerca. Come testimonianza ho qua le ultime 30 chiamate ricevute, il 70% da casa, il resto da Carlo.

Leo ha detto...

marco, 1) il discorso era più diretto verso i miei amici "di qua", 2) ti ho sentito così infastidito ultimamente che non ho voluto chiamarti... ho fatto male?

Anonimo ha detto...

mi conosci abbastanza per sapere che mi puoi chiamare quando vuoi e che se posso io rispondo.

ciao
Marco

Anonimo ha detto...

... allora dilata le pareti de tuo io!
;)

 
!